Attualità
Deceduto un giovane di 21 anni, coetaneo senza ferite
Incidente Mortale in Via di Boccea
Ci è stato un drammatico incidente in via di Boccea che ha coinvolto due ragazzi di 21anni. Uno è stato tragicamente ucciso in quella che sembra essere stata una caduta dalla moto. Il suo compagno di viaggio, fortunatamente, è rimasto incolume.
Immagine di repertorio
Dettagli del Sinistro
Questo incidente tragico ha avuto luogo a Roma, in via di Boccea, presto la mattina di domenica 28 aprile. I dettagli emersi rivelano che l’incidente non ha coinvolto altri veicoli e che i due ventunenni erano a bordo di una moto. Purtroppo, uno dei ragazzi è rimasto ucciso, mentre l’altro ha evitato le ferite.
I due giovani erano a bordo di una Zontes zt 125 e stavano percorrendo via di Boccea all’altezza di via di Torrevecchia in Nord Ovest di Roma. Per motivi in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo della moto, è andato in derapata e si è schiantato. Il conducente è morto praticamente all’istante a causa dell’incidente, mentre il secondo ragazzo è rimasto illeso.
Intervento dei Pronto Soccorso
Dopo aver ricevuto una chiamata urgente riguardo un grave incidente in moto, il servizio di emergenza 112 è giunto sul posto. Nonostante gli sforzi dei paramedici, non sono stati in grado di rianimare il conducente a causa della gravità delle sue ferite. Tuttavia, l’altro ragazzo non ha subìto ferite gravi ed è stato dichiarato stabile sul posto.
Rilievi e Indagini in Corso
I poliziotti del I Gruppo Prati, Roma Capitale, presenti sul luogo hanno avviato indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Inoltre, è ancora da stabilire quale dei due era il conducente al momento dell’incidente. Al momento dell’incidente, non sembra che altri veicoli fossero coinvolti.