Seguici sui Social

Cronaca

Discoteca Studio 7 chiusa dal Questore di Roma dopo la grave rissa

Pubblicato

il

Discoteca Studio 7 chiusa dal Questore di Roma dopo la grave rissa

<strong>Cronaca Roma– Discoteca Studio 7 chiusa dopo la violenta rissa scoppiata in una discoteca nel quartiere nord di Roma, la Polizia di Stato ha avviato un’indagine che ha portato all’individuazione dei responsabili e a conseguenze per il locale coinvolto. Il Questore di Roma ha emesso un provvedimento di sospensione della licenza per 10 giorni, in base all’articolo 100 del TULPS (Testo unico di pubblica sicurezza), nei confronti del titolare del locale.

L’intervento degli agenti del commissariato Flaminio il 14 aprile scorso è avvenuto a seguito di una violenta rissa all’interno di un locale a Grottarossa, dove un cliente è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso.

La discoteca Studio 7 chiusa perché poi le indagini hanno permesso di ricostruire l’incidente, che sembra sia stato causato da una rissa tra tre clienti, inclusa la vittima e altri due individui. Tutte le persone coinvolte sono state identificate e a loro carico è stata presentata un’informativa di reato alla Procura di Roma.

Parallelamente, su segnalazione del commissariato Flaminio, la Divisione di Polizia Amministrativa ha avviato un’istruttoria che ha portato il Questore ad emettere il provvedimento di sospensione della licenza del locale, come previsto dall’articolo 100 del TULPS.

Gli agenti del commissariato Flaminio hanno notificato il provvedimento e hanno affisso un cartello con la scritta “Chiuso con provvedimento del Questore” all’ingresso del locale, in conformità alla normativa vigente. Invece a Fiumicino botte allo skipper per non pagare il conto

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024