Attualità
Donna di 23 anni perde una mano dopo essere caduta sui binari del treno a Vetralla.
Inciampo drammatico in stazione
Una 23enne ha vissuto momenti di paura dopo esser caduta sui binari del treno presso la stazione di Vetralla. Il convoglio, purtroppo, ha tranciato una sua mano.
![Alternativa del testo dell’immagine di repertorio](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2022/10/treno-1664872099451-1200×675.jpg)
Dettagli dell’incidente
La giovane, stando ai primi resoconti, era alla stazione aspettando un treno verso Roma Ostiense. Intorno alle 6.30, è stata colta da un malore improvviso, perdendo l’equilibrio. È caduta sui binari proprio nel momento in cui un treno stava entrando in stazione, ferendosi una mano. Nonostante il macchinista abbia tentato di fermare il convoglio, non è riuscito ad evitarla.
Soccorso e prognosi
La drammatica scena è stata testimoniata da alcuni passeggeri presenti in stazione, che hanno prontamente allertato i soccorsi. Il personale sanitario intervenuto ha trasportato la 23enne in ospedale. Viste le condizioni dell’incidente, è stato necessario l’intervento di un eliambulanza per portare la ragazza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è stata immediatamente presa in cura dai medici. Purtroppo, per la mano ferita non c’è stato nulla da fare.
Investigazione e conseguenze
La polizia ferroviaria, presente sul luogo dell’incidente, ha avviato gli accertamenti necessari, supportati anche da immagini tratte da telecamere di videosorveglianza. L’incidente ha causato alcuni disagi sulla linea ferroviaria, con il treno coinvolto nell’incidente che è rimasto fermo in stazione per diverse ore. Nonostante l’infortunio, la giovane, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Fonte
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma4 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.