Seguici sui Social

Cronaca

Incidente tra due autobus a Monte Mario, Roma: molteplici feriti, alcuni in gravi condizioni

Pubblicato

il

Incidente tra due autobus a Monte Mario, Roma: molteplici feriti, alcuni in gravi condizioni

Incidente tra Autobus a Monte Mario, Roma: Numerose Vittime e Feriti

A Roma, nel quartiere Monte Mario, si è verificato un incidente che ha coinvolto due autobus. Questi ultimi, identificati come un autobus della linea 998 gestita dalla Tpl e un autobus 913 dell’Atac, sono entrati in collisione con conseguenze piuttosto gravi. Purtroppo, diverse persone, inclusi alcuni minori, sono rimaste ferite, alcune anche in modo serio.

Gli Interventi Sul Posto Dopo l’Incidente

Subito dopo l’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale, che ha interdetto al traffico il tratto di strada al centro dell’evento. Più precisamente, il traffico è stato bloccato tra via Cesare Castiglioni e via Sebastiano Vinci, dove l’incidente è avvenuto.

Parallelamente, i servizi medici del 118 sono accorsi sul posto per prestare soccorso alle vittime dell’incidente. Le condizioni di alcuni dei feriti sono gravi e necessitano di ulteriori accertamenti.

La Dinamica dell’Incidente

Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso e sotto esame. Tuttavia, secondo una prima ricostruzione, sembra che il conducente del bus 998 abbia perso il controllo del mezzo. Questo sarebbe finito sul marciapiede, incidendo in maniera diretta con l’autobus 913.

In conclusione, l’accaduto porta alla luce la necessità di aumentare le misure di sicurezza per rendere i trasporti pubblici sempre più sicuri e affidabili. L’attenzione si concentra ora sulle condizioni dei feriti e sulla ricostruzione di quanto accaduto.

Cronaca

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Pubblicato

il

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.

Continua a leggere

Cronaca

Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Pubblicato

il

Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Un giovane di 23 anni si è lanciato nelle acque del Tevere pur di non essere riportato al Cpr di Bari. Gli agenti hanno fermato il ragazzo alla stazione di Trastevere e lo hanno portato all’ospedale ex Fatebenefratelli sull’isola Tiberina per attivare le procedure necessarie per il rimpatrio. Durante il trasferimento, il giovane è riuscito a fuggire dal pronto soccorso e a raggiungere le sponde del fiume, gettandosi nel Tevere.

Le forze dell’ordine, con notevoli difficoltà, sono riuscite a recuperarlo e a metterlo in sicurezza. Un poliziotto, nel tentativo di riacciuffarlo, si è rotto un polso.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025