Seguici sui Social

News

Incornata da una bufala, rischia la vita

Pubblicato

il

Incornata da una bufala, rischia la vita

Incidente all’azienda agricola. Una allevatrice settantottenne è stata fortuitamente incornata da una bufala mentre si occupava del cambio dell’acqua all’abbeveratoio dei suoi animali. La donna è attualmente in gravi condizioni.

L’incidente

L’incidente è accaduto questa mattina presso l’azienda agricola di famiglia ad Amaseno, in provincia di Frosinone. La donna stava facendo quel che faceva ogni mattina: cambiare l’acqua all’abbeveratoio. Improvvisamente, una bufala si è staccata dal gruppo e l’ha caricata, provocandole lesioni di gravità estrema. Le ferite al collo e all’addome riportate dalla donna sono talmente gravi che, dopo l’intervento sanitario del 118, è stato necessario l’arrivo di un’eliambulanza per trasportarla in ospedale nel minor tempo possibile.

Stato della donna

Adesso la donna è ricoverata all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico delicato. Rimane in prognosi riservata a causa delle condizioni critiche, acuite anche dalla sua età avanzata. Non è ancora chiaro se il suo stato di salute sia in pericolo o meno. I medici stanno facendo il possibile per migliorare le sue condizioni.

Intervento dei soccorsi

Ad allarmare i soccorsi sono stati i parenti della donna, che, udite le urla, hanno immediatamente capito che qualcosa era accaduto. Giunti sul posto, si sono trovati davanti a una scena drammatica: la signora giaceva in una pozzanghera di sangue, a causa delle lesioni inferte dall’animale. Oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale. Sarà loro compito indagare sull’incidente e verificare se le norme di sicurezza dell’azienda agricola siano state rispettate. I parenti della donna verranno ascoltati per fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024