Attualità
Previsioni meteo: aumento temperature e cielo poco nuvoloso
Meteo Roma e Lazio: 27 Aprile
Il clima di Roma e del Lazio è contraddistinto oggi da un cielo soleggiato, con qualche nuvola. Le temperature per questo sabato 27 aprile stanno registrando un leggero aumento, oscillando fra i 6 e i 22 gradi.
Getty Images
Un aumento delle temperature si registra anche nel resto del Lazio, succhiando a dovere l’oscillazione fra la minima di 6 gradi centigradi a Rieti e la massima di 22 attesa a Roma e Latina. Il sole si fa ancora attendere: la maggior parte delle province laziali mantiene un cielo nuvoloso, almeno per oggi, ma si prevedono miglioramenti per domani, domenica 28 aprile 2024.
Condizioni Meteo Attuali a Roma
Cielo nuvoloso sulla capitale per questo sabato 27 aprile 2024. A Roma, la giornata è caratterizzata da un cielo coperto da nuvole scure, con una breve parentesi di sole a metà del pomeriggio, dopo le 16. Non ci sono precipitazioni, come riportato da il Meteo.it. I venti da moderati, diventano deboli verso la sera.
Previsioni Meteo nelle Province del Lazio
La provincia più fredda rimane quella di Rieti, con i suoi settori appenninici e una temperatura minima di 6 gradi. Si prevedono 7 gradi nei territori del Viterbese, mentre una temperatura massima di 20 gradi caratterizza entrambi i territori. Nel Reatino, dopo una mattina nuvolosa, il sereno ritorna nel pomeriggio, con qualche nuova nuvola prevista in serata. La situazione è simile nella Tuscia.
Previsioni Meteo per il 12 Aprile 2024
Nei territori pontini, come Latina, dopo una mattina nuvolosa si avrà un ritorno al sereno nel pomeriggio. Le temperature previste oscillano fra gli 11 e i 22 gradi. Al contrario, a Frosinone il cielo risulta più soleggiato, con il passaggio di qualche nuvola all’ora di pranzo e in serata. Qui, le temperature sono comprese fra i 7 e i 21 gradi centigradi.