Seguici sui Social

Politica

Rai Polemiche sul 25 aprile. 2mila euro per un minuto a Scurati? Vertici chiariscano

Pubblicato

il

Rai Polemiche sul 25 aprile. 2mila euro per un minuto a Scurati? Vertici chiariscano

Il mancato intervento di Antonio Scurati in un programma Rai ha sollevato interrogativi riguardo alla motivazione dietro questa decisione. È stato riportato che per leggere un monologo di circa un minuto sul 25 aprile, la Rai avrebbe dovuto pagare circa 2.000 euro. Questo ha portato a richiedere un’audizione dei vertici dell’Azienda nella Commissione di Vigilanza al fine di chiarire la questione.

È essenziale stabilire se la mancata messa in onda dell’intervento di Scurati sia dovuta a una scelta editoriale o economica da parte della Rai. Questo assume particolare rilevanza alla luce delle continue accuse di fake news rivolte dalla sinistra al Servizio Pubblico. Chiedere chiarezza su questo episodio è pertanto considerato fondamentale. Lo dichiarano i componenti della Commissione di Vigilanza sulla Rai di Fratelli d’Italia.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);