Seguici sui Social

Cronaca

Roma Alessandrino. In manette due 40enni. Non era il Kinder Maxi…

Pubblicato

il

Roma Alessandrino. In manette due 40enni. Non era il Kinder Maxi…

Cronaca Roma – Gli agenti del Distretto San Giovanni hanno trovato circa 6 etti di hashish confezionato con la carta di una nota tavoletta di cioccolato e 20 grammi di cocaina in possesso di due uomini, un 42enne ed un 41enne, fermati durante un controllo in via Cesare Baronio.

L’operazione è stata condotta per smascherare un giro di droga nei parchi dei quartieri Appio e Tuscolano. Nonostante abbiano tentato di eludere le forze dell’ordine nascondendo la droga su una vettura parcheggiata nelle vicinanze anziché sull’auto usata per spostarsi, i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La Magistratura ha successivamente convalidato l’operato della Polizia Giudiziaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);