Ultime Notizie Roma
Roma, Rapina a Torre Maura in un minimarket scappando con la cassa. Tutto ciò per 70 euro
La scorsa serata ha visto un importante intervento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che hanno arrestato in flagranza un uomo di 35 anni, residente nella capitale e già noto alle forze dell’ordine, accusato di gravi reati tra cui rapina, lesioni personali e danneggiamento.
Tutto è cominciato con una segnalazione al numero di emergenza 112, che ha portato i Carabinieri a intervenire prontamente in via Ciamarra. Lì, hanno notato un individuo che cercava di fuggire a piedi, il che ha insospettito gli agenti che hanno subito raggiunto e bloccato l’uomo.
Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo era entrato poco prima in un minimarket, da cui aveva rubato il registratore di cassa contenente circa 70 euro. Durante la fuga, aveva anche aggredito fisicamente la titolare del negozio con calci e pugni. Successivamente, si era rifugiato in una pizzeria nelle vicinanze, dove, durante una discussione, aveva danneggiato un tavolino e colpito un cliente con un pugno al volto.
Il registratore di cassa è stato prontamente recuperato e restituito alla vittima del minimarket, che ha sporto denuncia. Nel frattempo, l’uomo è stato arrestato e portato presso il Tribunale di Roma a piazzale Clodio, dove l’arresto è stato convalidato.