News
Roma Tor Sapienza, Tre persone intossicate ricoverate in ospedale. Video
Incendio su un autobus a Tor Sapienza
Un episodio inquietante è avvenuto a Tor Sapienza, dove un autobus della compagnia Roma Tpl è andato a fuoco. Dall’incendio si è sviluppato un denso fumo nero che ha causato l’intossicazione di tre uomini, che sono stati successivamente condotti in ospedale per cure mediche.
Date sull’evento
L’accaduto è avvenuto in via di Tor Sapienza, a Roma. Il veicolo che ha preso fuoco era un bus della linea 314 di Roma Tpl, collegante Largo Preneste e Rotello. Questo tragico evento si è verificato nella tarda mattinata di domenica, 14 aprile, all’incrocio con via Luigi Alemanni, nella zona est della capitale. Inoltre, l’incendio ha coinvolto anche un’auto parcheggiata ed alcuni alberi nelle vicinanze del luogo del rogo.
Situazione delle vittime
Tre uomini sono stati intossicati dal fumo che si è sprigionato dal rogo. Sono stati condotti in diversi ospedali: due al Policlinico Umberto I e uno all’ospedale Vannini, entrambi in codice giallo. Diversi video dell’autobus in fiamme sono stati postati dai cittadini sui social network.
Conseguenze dell’incendio
L’incendio ha causato dorsi disagi alla circolazione stradale. In seguito alla segnalazione, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme. L’area è stata poi messa in sicurezza e chiusa al traffico fino al completamento delle operazioni di spegnimento del rogo.
Riapertura della via
Dopo il brillante intervento dei vigili del fuoco, le forze dell’ordine hanno gestito la situazione, riaprendo la via di Tor Sapienza, nel tratto compreso tra via Luigi Alemanni e Viale Filippo de Pisis.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera