Seguici sui Social

News

Serie A: Lazio vince contro Verona 1-0 grazie a Mattia Zaccagni

Pubblicato

il

Serie A: Lazio vince contro Verona 1-0 grazie a Mattia Zaccagni

Il trionfo della Lazio di Igor Tudor

La Lazio di Igor Tudor celebra un altro trionfo con una vittoria per 1-0 sul Verona. Questo rappresenta il quarto successo consecutivo per i biancocelesti, che include anche una vittoria in Coppa Italia contro la Juventus. Il team ha riscosso quattro vittorie in cinque partite di campionato. Il tecnico croato Igor Tudor sembra aver rivoluzionato la stagione della squadra capitolina. Il messaggio da parte della squadra di Tudor è chiaro: la Lazio è in gioco anche per il 5° posto.

Un primo tempo equilibrato ma senza emozioni forti

Nel primo tempo le emozioni sono state poche, anche a causa dell’attenzione del Verona a controllare i fraseggi della Lazio. Il match è equilibrato. Un momento di emozione arriva al 13′ quando Isaksen costringe Montipò a un salvataggio miracoloso. Alla fine del primo tempo, la Lazio protesta per un possibile fallo in area su Guendouzi, ma l’arbitro decide di proseguire il gioco senza l’intervento del VAR.

Lazio accelera, Verona resiste

Nella ripresa, la Lazio accelera, mentre il Verona sembra in difficoltà a fronteggiare le avanzate della squadra di Tudor. Al 48′, la Lazio è vicina al gol con una conclusione di Luis Alberto, respinta dal portiere. Pochi minuti dopo, Luis Alberto manca un’opportunità da buona posizione. Il ritmo della Lazio aumenta con l’entrata in campo di Pedro, ma il Verona non crea grossi problemi alla difesa laziale. Al 63′, Luis Alberto manca nuovamente il gol, mentre tre minuti dopo Pedro sbaglia una conclusione in area.

Il gol di Zaccagni e l’ultimo assalto del Verona

Il gol sembra inevitabile, ma prima arriva una nuova occasione per Castellanos, a cui Montipò oppone un nuovo rifiuto. Tuttavia, all’72’, il portiere del Verona cede. Luis Alberto serve Zaccagni, che con un tiro potente segna il gol dell’1-0 per la Lazio, in quello che è il classico gol dell’ex. Nel finale, il Verona cerca di prendere il sopravvento e trova il pareggio, ma la squadra di mister Baroni non riesce a impensierire la difesa di mister Tudor. Nel tempo di recupero, Henry ha l’opportunità di pareggiare, ma il suo tiro finisce alto. Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024