Attualità
21enne trovato senza vita, indagini in corso
Il tragico ritrovamento
Un giovane di 21 anni è stato rinvenuto senza vita con il volto irriconoscibile nella mattinata odierna, a poche distanze dal Vaticano. A causa dell’intervento della polizia, via Aurelia è stata momentaneamente chiusa.
Un passante, mentre transitava lungo via Aurelia, ha notato il corpo del giovane già privo di vita sul marciapiede, nei pressi del civico 80. L’attenzione è stata attirata dalla vicinanza con via del Crocifisso e dalla Passeggiata del Gelsomino, luogo noto per la vista panoramica su San Pietro.
Il ponte all’altezza di via Aurelia 80.
Intervento della polizia
Le volanti della polizia di stato sono arrivate sul luogo in breve tempo. Gli agenti hanno transennato l’area interessata e hanno iniziato subito i rilievi per tentare di ricostruire la dinamica della morte del giovane. Per facilitare l’intervento delle forze dell’ordine, è stata disposta una chiusura temporanea tra via di Porta Cavalleggeri e Piazzale Gregorio VII.
Chi era il giovane trovato morto
Il corpo appartiene a un ragazzo di ventuno anni. In principio, i soccorritori supposero che si trattasse di una donna, in quanto il volto presentava gravi ferite che lo rendevano irriconoscibile. Al momento, non è noto il nome della vittima né le circostanze che hanno portato alla sua morte. Alcuni suppongono che il giovane possa aver perso la vita cadendo dal Ponte del Papa, che attraversa via Aurelia proprio in quel punto.
Le ipotesi in esame: indagini in corso
Una volta ricevuta la segnalazione, gli agenti della polizia di stato sono immediatamente intervenuti sul luogo per iniziare i rilievi. L’obiettivo è di fare chiarezza sulle circostanze della morte del giovane e individuare eventuali responsabilità. Una delle ipotesi considerate è quella del gesto volontario, cioè il giovane potrebbe essersi gettato dal ponte. Tuttavia, non si esclude che possa aver perso l’equilibrio mentre era sul ponte, precipitando di conseguenza.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Borseggiatore Massacrato di Botte da un padre di famiglia