Seguici sui Social

Attualità

Aeroporti di Roma sbarca città

Pubblicato

il

Aeroporti di Roma sbarca città

Nuovo servizio “Airport in the City” a Roma Termini

Da oggi, presso la stazione di Roma Termini, è possibile effettuare un check-in e imbarcare i propri bagagli senza costi aggiuntivi grazie all’iniziativa “Airport in the City” di Aeroporti di Roma.

Check-in e imbarco bagagli da Termini

L’iniziativa permette di imbarcare i bagagli per l’aeroporto direttamente dalla stazione Termini, consentendo così ai turisti di godersi maggiormente la capitale. Il servizio è totalmente gratuito e offre il check-in e l’accettazione del bagaglio da stiva per chi desidera dedicare più tempo alla scoperta della città prima del volo.

Orari e modalità di utilizzo

Le operazioni devono essere svolte il giorno stesso della partenza, almeno tre ore e mezza prima del volo, dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 16:00. I bagagli lasciati alla stazione di Roma Termini potranno essere ritirati direttamente all’aeroporto di destinazione finale.

Servizio esclusivo per i viaggiatori ITA Airways

Per il periodo sperimentale, il servizio è riservato ai viaggiatori con volo ITA Airways in partenza nella stessa giornata dal Leonardo da Vinci, ad eccezione di alcune destinazioni.

Posizione e sostenibilità

La postazione Airport in the City si trova nell’area commerciale della stazione Termini, accessibile da Via Giovanni Giolitti 16. Il trasferimento dei bagagli avviene con furgoni alimentati da carburante sostenibile al 100% da materie prime rinnovabili.

Dichiarazioni ufficiali

L’iniziativa “Airport in the City” è stata accolta favorevolmente da Aeroporti di Roma e ITA Airways, che si impegnano per offrire un’esperienza di viaggio più efficiente e confortevole, puntando sull’innovazione e sulla sostenibilità nel settore dei trasporti.

Fonte

Pubblicità facebook