Attualità
Aggressione con bastone in metro ad Ottaviano, passeggero attacca un altro viaggiatore
Incidente Violento Sulla Banchina Di Ottaviano
Un violento incidente è avvenuto alla stazione di Ottaviano, a Roma. Una volta scesi dal treno, due uomini hanno iniziato a litigare fisicamente e verbalmente. Uno di loro ha poi afferrato un bastone e ha iniziato a colpire l’altro.
Nel cerchio rosso l’uomo armato di bastone e quello con cui sta litigando, che indossa una maglietta arancione.
Momenti Di Violenza Sulla Linea A Della Metropolitana
L’incidente è avvenuto sulla linea A della metropolitana, precisamente alla fermata di Ottaviano che porta ai Musei Vaticani, un luogo molto centrale della città. La persona armata di bastone avrebbe urlato: “Che vuoi? Hai rotto il caz*o”. Questa scena, cacurata in un video, è diventata virale dopo essere stata condivisa su Instagram da Welcome to Favelas.
Lite Sulla Banchina Di Ottaviano: I Dettagli
Secondo la relazione fornita dalla pagina Instagram, le ragioni del violento scontro tra i due uomini restano sconosciute. Dopo essersi scambiati parole dure e offensive, sono rimasti sulla banchina in modo minaccioso, ma senza sufficiente motivo per far intervenire le forze dell’ordine o i responsabili della stazione. Non sappaimo esattamente quando si sia verificato l’episodio, ma sappiamo che è avvenuto alla stazione di Ottaviano sulla linea A della metropolitana.
Le Possibili Cause Del Litigio
Stando a quanto riportato da alcuni testimoni e dalla nota pagina Instagram, pare che la discussione sia iniziata già all’interno del treno e si sia poi intensificata una volta scesi al capolinea. Dopo una colluttazione sulla banchina e scambi di offese, uno dei due ha estratto un bastone e ha iniziato a picchiarci l’altro.
Aggressione In Metro: Le Conseguenze
Inizialmente, i due uomini sembravano dirigersi verso le scale, ma a seguito dell’inizio delle bastonate, l’uomo con la maglietta arancione ha iniziato a ritirarsi. Altre persone presenti sulla banchina, come mostrano le immagini, presto ne sarebbero arrivate altre dal treno in arrivo. I due protagonisti dell’incidente si sono poi allontanati rapidamente dal luogo dell’aggressione.