Seguici sui Social

Attualità

Arrestato un 25enne

Pubblicato

il

Arrestato un 25enne

Identificato l’Aggressore

Il giovane colpevole dell’aggressione è stato individuato grazie alle dettagliate descrizioni della vittima; si tratta di un ragazzo del Bangladesh di 25 anni.

Descrizione dell’Aggressione

La donna aggredita è stata molestata e, dopo la sua reazione, l’aggressore ha utilizzato la catena della sua bicicletta per colpirla. Subito dopo l’incidente, la vittima, in stato di shock, si è diretta al commissariato di Porta Maggiore per denunciare l’episodio. L’aggressione si è svolta a Tor Pignattara, lungo via Casilina a Roma, e il colpevole è stato fermato entro 24 ore grazie alle indicazioni fornite dalla vittima.

Ulteriori Dettagli sul Caso

L’aggressione è avvenuta la sera di venerdì. La vittima, una donna di 36 anni, ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata avvicinata e poi molestata da un uomo di colorito scuro all’incrocio tra via Casilina e via dell’Acqua Bullicante. Dopo il suo tentativo di resistenza, l’uomo ha preso una catena da una bicicletta e l’ha colpita. La donna ha poi riferito l’episodio al commissariato di Porta Maggiore e successivamente è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale Vannini. Le indagini sono state avviate immediatamente dopo la denuncia da parte della vittima e si sono concluse con l’arresto del presunto aggressore, un ragazzo del Bangladesh.

Testimonianza della Vittima

“Mi ha colpito con la catena in faccia perché ho reagito alle sue molestie. Ero terrorizzata. C’era molta gente in strada ma nessuno è intervenuto in mio aiuto”, ha riferito la donna a La Repubblica. Aggiunge poi: “Gridavo aiuto, cercavo di farmi notare, ma nonostante ciò nessuno si è fermato mentre lui mi inseguiva con la catena. Ho persino tentato di attraversare la Casilina per chiedere aiuto; alla fine sono riuscita a mettermi in salvo grazie all’intervento di un passante”.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);