Attualità
Bambino di due anni cade in laghetto a Tor San Lorenzo, condizioni critiche
Dettagli sull’incidente
Da quanto si è appreso, un incidente si è verificato ieri, lunedì 6 maggio, attorno alle 19.30. L’evento è avvenuto durante una festa religiosa. Il bambino coinvolto nell’incidente è attualmente in gravi condizioni e ricoverato presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
L’incidente
Le circostanze riguardano un bambino di due anni che è caduto in un laghetto artificiale situato a Tor San Lorenzo. Questa località si trova nella marina di Ardea, lungo il litorale a sud di Roma. In base alle informazioni ricavate, l’incidente si è verificato nel corso di una festa religiosa poco dopo le 19.30 di ieri, lunedì 6 maggio. Pare che il piccolo fosse allontanatosi dai suoi genitori per poi cadere nello specchio d’acqua. Adesso, le sue condizioni sono molto gravi.
Le condizioni del piccolo
Subito dopo l’incidente, si sono presentati sul posto sia i carabinieri che il personale sanitario del 118. Il piccolo era incosciente al momento del ritrovamento. Dopo aver ricevuto le prime cure necessarie sul posto, è stato immediatamente trasferito d’urgenza in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. La sua prognosi è riservata, anche se le sue condizioni sono stabilizzate. Non si sa ancora se la sua vita è ancora in pericolo.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.