Attualità
Blocco tra Ladispoli e Civitavecchia causa disagi
<h3>Investimento lungo la linea Roma-Pisa
Un treno ha travolto una persona lungo la linea ferroviaria Roma-Pisa. La circolazione è sospesa tra Ladispoli e Civitavecchia, al lavoro la polizia ferroviaria.
Disservizio sulla linea e blocchi
Treni fermi e circolazione bloccata lungo la FL5 Roma-Pisa. A provocare il disservizio sulla linea ferroviaria è stato un investimento, un convoglio ha urtato una persona, al momento non si conoscono le sue esatte condizioni di salute. I fatti risalgono alla mattinata di oggi, domenica 12 maggio a partire dalle 7.15 e si sono verificati sul litorale della provincia Nord della Capitale.
Aggiornamenti e consigli per viaggiatori
Per gli aggiornamenti in tempo reale sugli orari dei treni e la situazione lungo la linea ferroviaria consigliamo di consultare i canali di infomobilità di Ferrovie dello Stato, Viaggiatreno e l’applicazione ufficiale Trenitalia.
Intervento delle autorità competenti
Sul luogo dell’investimento hanno lavorato le autorità competenti, per svolgere i necessari accertamenti, che consentiranno di ricostruire la dinamica dell’accaduto. La mobilità ferroviaria potrà subire rallentamenti, cancellazioni e variazioni ai treni. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria e il personale sanitario in ambulanza.
Link all’immagine sorgente
[Immagine sorgente](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2015/03/large_ro060504eco_0005.jpg)Fonte