Seguici sui Social

Attualità

Cadavere trovato banchina Tevere

Pubblicato

il

Cadavere trovato banchina Tevere

Trovato morto un turista svedese a Roma

Il corpo di un turista svedese di 29 anni è stato trovato senza vita sulla banchina del Lungotevere Sanzio, tra Ponte Sisto e Ponte Garibaldi, a Roma. L’uomo è caduto da un’altezza di circa 15 metri, provocandone la morte.

Intervento delle autorità e degli inquirenti

Un passante ha dato l’allarme dopo aver visto il corpo riverso sulla banchina e chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza, non è stato possibile salvare la vita al turista svedese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e le verifiche del caso.

Indagini in corso sulla dinamica dell’accaduto

La Procura della Repubblica ha avviato un’indagine per capire esattamente cosa sia accaduto e ricostruire la dinamica della caduta. Le autorità hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, che sembrano confermare che l’uomo sia caduto da solo. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire le circostanze del tragico episodio.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);