Cronaca
Civitavecchia – Maxi sequestro di droga scoperto dalla GdF. Jackpot annusa tutto
Cronaca Roma – 442 Kg di marijuana sono stati intercettati al porto di Civitavecchia dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma e dal personale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, che hanno arrestato un bulgaro per l’ipotesi di reato di traffico internazionale di stupefacenti.
Il carico trasportato su un autoarticolato proveniente da Barcellona e diretto in Bulgaria, era nascosto fra le bobine di carta per uso industriale e vari articoli per la casa, davanti ai quali Jackpot, uno dei cani antidroga in dotazione al Gruppo di Civitavecchia, ha subito manifestato il suo interesse, orientando con successo l’azione delle Fiamme Gialle e dei funzionari del locale Ufficio delle Dogane.
Il valore della droga sequestrata a Civitavecchia
La droga ritrovata dagli uomini delle fiamme gialle avrebbe fruttato una volta raggiunta le piazze di spaccio, ricavi per quasi 4 milioni e mezzo di euro. Con molte probabilità il bulgaro non è lo spacciatore ma solo un corriere e il procedimento penale ancora nella fase delle indagini preliminari e in attesa di giudizio definitivo.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni