Video
Condannato il Brasiliano a 8 mesi di lavori utili. Il celebre Video contro Vauro

Cronaca Roma – Il Brasiliano è stato condannato a otto mesi di lavori socialmente utili. Così ha deciso il giudice di Roma che dovrà scontare il famoso tiktoker, all’anagrafe Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come il Brasiliano.
La sentenza emessa dal giudice è relativa al caso avvenuto nel lontano 2018, quando l’uomo inveiva contro le forze dell’ordine che lo volevano fermare per un controllo.
La frase divenuta poi famosa “Questa è zona mia, vi ammazzo“, fece il giro del web tanto da portare il Brasiliano a essere ospitato anche in Tv dove litigò con Vauro, noto vignettista di estrema sinistra. I reati per cui l’uomo è stato condannato sono resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Il giudice ha deciso per la pena a otto mesi di lavori socialmente utili. Ora il Brasiliano dovrà prestare servizio presso un’associazione impegnata in campagne di prevenzione contro l’abuso di alcol e droghe, come alternativa alla detenzione. Per il caso era già scattata la messa in prova ai lavori sociali lo scorso anno.
Video
Arrestato il ladro che aveva aggredito Evelina e rotto la fotocamera VIDEO

Brian, il noto ladro che circa nove mesi fa aveva aggredito Evelina e distrutto la fotocamera durante l’imboscata della gang di sudamericani, è tornato in circolazione!
Dopo il suo ultimo arresto era sparito dalla scena, finché non abbiamo ricevuto una foto di lui nel cortile del carcere di Regina Coeli. Pensavamo di non rivederlo più in metro, ma poi, all’improvviso, l’ho riconosciuto mentre si aggirava furtivamente dietro un gruppo di turisti asiatici, il bersaglio preferito dei borseggiatori.
Brian stava per colpire, ma sono riuscito a fermarlo prima che potesse derubare qualcuno e fuggire. A quel punto, lo abbiamo seguito chiedendogli di restituirci i soldi della fotocamera che aveva danneggiato. Nonostante fosse stato arrestato, si è sempre dichiarato nullatenente.
Alla fine, esasperato, si è praticamente consegnato da solo alla Polizia… ma dai controlli è emerso che c’era qualcosa che non tornava! Scoprite tutto nel video!
Fonte
Video
Solidarietà in una Roma spietata e violenta VIDEO

La solidarietà è sempre meno presente nelle nostri grandi città, tutti dicono, scrivono e promettono ma pochi fanno, questa volta siamo riusciti a convogliare un po’ di solidarietà per Angela, una donna forte che nonostante le difficoltà che la vita gli ha riservato ha deciso di non abbattersi e cercare di tornare a vivere come una persona normale, nonostante quando l’abbiamo conosciuta noi viveva sotto un ponte all’interno di una tenda da campeggio.
Siamo tornati a trovarla a distanza di pochi mesi perchè finalmente tra chi gli ha donato una roulotte, chi gli ha offerto una spazio sicuro dove avere anche un allaccio elettrico e un dentista che si offerto di aiutarla per i problemi dei suoi denti, sembra che la sua vita stia volgendo verso il meglio e tutto questo grazie a persone che invece di fare i famosi commenti solidali, hanno fatto azioni concrete per aiutare una persona in difficoltà.
Fonte
-
Attualità4 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca10 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social2 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello