Seguici sui Social

Attualità

Dipendente di Roma Capitale, 51 anni, trovato morto negli uffici del dipartimento Mobilità

Pubblicato

il

Dipendente di Roma Capitale, 51 anni, trovato morto negli uffici del dipartimento Mobilità

Tragedia negli uffici del Dipartimento Mobilità e Trasporti di Roma

Una tragica scoperta ha scosso gli uffici del dipartimento Mobilità e Trasporti di via Bavastro a Roma, dove nella scorsa notte un dipendente capitolino di 51 anni è stato trovato morto. La Polizia di Stato sta indagando sull’evento, e sulla salma verrà effettuata un’autopsia per determinare le cause del decesso.

La Sequenza degli Eventi

L’Allarme della Moglie

Un dipendente capitolino di cinquantuno anni è stato trovato morto negli uffici del dipartimento Mobilità e Trasporti di Roma Capitale. La tragedia è avvenuta nell’edificio di via Capitan Bavastro 94, in zona Garbatella, nella notte del 25 maggio scorso. A dare l’allarme è stata sua moglie, preoccupata per non vederlo tornare a casa e non riuscendo a mettersi in contatto con lui. Ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112.

L’Intervento della Polizia di Stato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno risposto alla chiamata della moglie e hanno ricostruito insieme a lei gli ultimi spostamenti noti del marito. Lo hanno cercato sul posto di lavoro, negli uffici del dipartimento Mobilità, trovandolo purtroppo morto.

Indagine e Autopsia

Nessun Segno di Violenza

Nonostante non ci fosse nulla da fare per salvare l’uomo, sul cadavere non sono stati trovati segni di violenza, ma al momento non si esclude alcuna ipotesi. La Polizia di Stato sta indagando e la salma, una volta terminati gli accertamenti sul posto, è stata trasferita in obitorio. Qui si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia. I risultati delle analisi autoptiche saranno utili per chiarire le cause della morte.

Il Cordoglio del Sindaco Gualtieri

Dichiarazione Ufficiale

Sul drammatico evento è intervenuto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha espresso vicinanza e cordoglio alla famiglia del dipendente capitolino. "Esprimo il mio più sentito cordoglio, insieme a quello di tutta l’amministrazione, alla famiglia del dipendente capitolino trovato senza vita la notte scorsa negli uffici del dipartimento Mobilità – si legge in una nota – una notizia tristissima che ci ha profondamente colpito," ha dichiarato il sindaco.

Fonte

Attualità

Scomparsa di Gabriele Zamparini da giorni: il 27enne ripreso mentre si addentrava nelle campagne

Pubblicato

il

Scomparsa di Gabriele Zamparini da giorni: il 27enne ripreso mentre si addentrava nelle campagne

Gabriele Zamparini, 27 anni, è scomparso da Monterosi senza lasciare traccia nella notte tra il 21 e il 22 gennaio. Oggi ha chiamato la famiglia pronunciando solo il suo nome e da allora il suo telefono risulta irraggiungibile. I familiari sono preoccupati e chiedono aiuto nelle ricerche. Il giovane potrebbe trovarsi in serie difficoltà. Gabriele è alto 1.80 metri, magro, con capelli rasati e leggera barba. Indossava un giubbotto da lavoro blu, cappello di lana, jeans chiari e stivali neri al momento della scomparsa. La famiglia chiede di segnalare qualsiasi dettaglio utile per ritrovarlo.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Il presidente della Real Sociedad chiede che i colpevoli dell’agguato degli ultras della Lazio siano trovati dalla polizia

Pubblicato

il

Il presidente della Real Sociedad chiede che i colpevoli dell’agguato degli ultras della Lazio siano trovati dalla polizia

Il presidente della Real Sociedad condanna le violenze contro i tifosi baschi. Jokin Aperribay chiede che la polizia trovi i responsabili dell’aggressione di ieri sera a Roma. Nove persone sono rimaste ferite, alcune in condizioni gravi. Gli ultras della Lazio e del Frente Bokeron del Malaga hanno attaccato i tifosi baschi in un pub a Monti. La polizia è intervenuta per disperdere la folla e portare i feriti in ospedale.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);