Seguici sui Social

Attualità

Dove sei morta

Pubblicato

il

Dove sei morta

Martina Scialdone, vittima di femminicidio a Roma

Il 13 maggio 2024 alle 17:33, Martina Scialdone è stata uccisa dal suo ex compagno Costantino Bonaiuti. Durante il processo, una testimone ha riferito che le ultime parole pronunciate da Bonaiuti erano: “Dove vai, tanto sei morta”.

Il racconto dei testimoni

Testimoni oculari hanno raccontato che dopo una discussione accesa, Bonaiuti ha seguito Martina in un locale e le ha detto quelle terribili parole. Successivamente, ha sparato a Martina, causando la sua morte davanti al locale nel quartiere Tuscolano.

La provocazione del killer di Martina al fratello: “So cosa provi, io ho perso due sorelle”

Uno dei testimoni ha rivisto la coppia fuori dal locale, in quel momento Martina era già a terra. Anche il fratello della vittima era presente nel tentativo di soccorrerla.

Le accuse contro Bonaiuti

L’avvocato Mario Scialla, legale della madre e del fratello di Martina, ha dichiarato che le testimonianze sono fondamentali per sostenere le accuse di omicidio volontario aggravato nei confronti di Bonaiuti. Secondo l’accusa, l’omicidio è stato motivato da gelosia e premeditazione.

Conclusioni

Bonaiuti è accusato di porto illegale in luogo pubblico della pistola utilizzata nell’omicidio. Sono stati rinvenuti nella sua casa una grande quantità di proiettili e di polvere da sparo.

Fonte

Pubblicità facebook