Seguici sui Social

Attualità

Evade dagli arresti domiciliari: “Mandatemi in carcere”

Pubblicato

il

Evade dagli arresti domiciliari: “Mandatemi in carcere”

Bizzarro episodio a Oriolo Romano

È accaduto un episodio insolito a Oriolo Romano nel Viterbese, dove un uomo è evaso dai domiciliari perché non sopportava più suo fratello. I carabinieri lo hanno trovato e lo hanno riaccompagnato a casa.

“Preferisco il carcere che stare un altro giorno con mio fratello”

Secondo quanto ricostruito, l’uomo era costretto a stare con il fratello con il quale non andava d’accordo. La convivenza forzata lo ha portato ad aprire la porta di casa e andarsene, nonostante fosse destinatario del provvedimento da parte del giudice. Trovato a vagare per il paese, ha dichiarato di preferire il carcere piuttosto che vivere ancora con il fratello.

I carabinieri lo hanno riportato a casa facendogli fare pace col fratello

L’uomo era già stato segnalato in passato per inosservanza delle prescrizioni dell’autorità giudiziaria. Non potendo accontentare la sua richiesta di essere portato in carcere, i carabinieri lo hanno riportato a casa, cercando di mediare una pace con il fratello. Questi episodi non sono rari, con alcuni detenuti ai domiciliari che evadono a causa della convivenza forzata con i familiari.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Fonte

Pubblicità
facebook

Attualità

Maxi rissa alla partita under 17 tra Tarquinia e Tolfa: calci, pugni e spintoni in mezzo al campo.

Pubblicato

il

Maxi rissa alla partita under 17 tra Tarquinia e Tolfa: calci, pugni e spintoni in mezzo al campo.

Una maxi rissa è scoppiata al campo di Tarquinia durante una partita under 17 tra Tarquinia e Tolfa. I giocatori si sono resi protagonisti di una violenta zuffa, con tecnici e preparatori che hanno cercato di separarli. Il presidente del Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti, Roberto Avantaggiato, ha condannato l’atto di violenza, sottolineando l’importanza dell’educazione e dei valori come rispetto e fair-play. Al momento non sono noti i motivi della zuffa. Il giudice sportivo dovrà decidere su eventuali provvedimenti.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

L’atto di nascita di una bimba con due mamme trascritto da Gualtieri: “Doveroso”

Pubblicato

il

L’atto di nascita di una bimba con due mamme trascritto da Gualtieri: “Doveroso”

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha firmato la trascrizione dell’atto di nascita estero di una bimba, figlia di una coppia composta da due mamme, seguire scrupolosamente questo importante atto per garantire i diritti delle famiglie e dei loro figli. Si tratta della decima trascrizione dall’inizio della consiliatura e il sindaco si è espresso sulla loro importanza e sulla giustizia di questo atto. La cerimonia è stata anche seguita dalla presenza di Marilena Grassadonia, coordinatrice.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);