Connect with us

Attualità

Farmaci – Aiutateci a ritrovarlo

Published

on

Farmaci – Aiutateci a ritrovarlo

Scomparsa di S. B.

Sono giorni di apprensione per i famigliari di S. B. scomparso il 10 maggio scorso dalla zona Ostiense a Roma. L’appello: “Sta passando un periodo difficile, ha bisogno di assumere farmaci”.

Dettagli sulla scomparsa

S. B. è scomparso in zona Ostiense a Roma. Del cinquantanovenne non si hanno notizie da venerdì 10 maggio scorso, quando è sceso dall’auto della sorella e si è allontanato, senza più tornare a casa. Sono giorni d’apprensione per i famigliari di S. i quali, preoccupati per la sua assenza e per non riuscire a mettersi in contatto con lui, ne hanno denucniato al scomparsa alle forze dell’ordine. L’identikit con la sua foto segnaletica sono stati diramati in tutta Italia e sono in corso le ricerche. I famigliari hanno lanciato un appello attraverso Penelope Odv, l’associazione che si occupa di dare supporto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: “S. è scomparso, aiutateci a ritrovarlo. Sta attraversando un momento di difficoltà e ha bisogno di assumere farmaci”.

Descrizione di S. B.

S. ha cinquantanove anni, è alto un metro e 85 centimetri, ha occhi marroni ed è stempiato, con capelli neri. Ha un naso pronunciato, con barba e capelli di colore nero/grigio. Al momento della scomparsa indossava una giacca beige, ma attualmente dovrebbe avere un giubbotto verde, lungo. Porta pantaloni scuri. Ha con sé il portafoglio con la carta di credito e il telefonino, che risulta però spento.

Avvistamenti e appello

È stato avvistato in zona Eur, dunque bisogna presare la massima attezione. Le altre zone da attenzionare sono: Divino Amore, la stazione di Trastevere, il quartiere Laurentino e, in provincia di Roma, Cerveteri. Chiunque l’avesse visto o avesse notato un uomo che corrisponde alla sua descrizione è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 o il numero di Ponto Penelope per informazioni o avvistamenti.

A seguito di una segnalazione di um famigliare l’articolo è stato aggiornato.

Fonte

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024