Attualità
Farmaci – Aiutateci a ritrovarlo
Scomparsa di S. B.
Sono giorni di apprensione per i famigliari di S. B. scomparso il 10 maggio scorso dalla zona Ostiense a Roma. L’appello: “Sta passando un periodo difficile, ha bisogno di assumere farmaci”.
Dettagli sulla scomparsa
S. B. è scomparso in zona Ostiense a Roma. Del cinquantanovenne non si hanno notizie da venerdì 10 maggio scorso, quando è sceso dall’auto della sorella e si è allontanato, senza più tornare a casa. Sono giorni d’apprensione per i famigliari di S. i quali, preoccupati per la sua assenza e per non riuscire a mettersi in contatto con lui, ne hanno denucniato al scomparsa alle forze dell’ordine. L’identikit con la sua foto segnaletica sono stati diramati in tutta Italia e sono in corso le ricerche. I famigliari hanno lanciato un appello attraverso Penelope Odv, l’associazione che si occupa di dare supporto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: “S. è scomparso, aiutateci a ritrovarlo. Sta attraversando un momento di difficoltà e ha bisogno di assumere farmaci”.
Descrizione di S. B.
S. ha cinquantanove anni, è alto un metro e 85 centimetri, ha occhi marroni ed è stempiato, con capelli neri. Ha un naso pronunciato, con barba e capelli di colore nero/grigio. Al momento della scomparsa indossava una giacca beige, ma attualmente dovrebbe avere un giubbotto verde, lungo. Porta pantaloni scuri. Ha con sé il portafoglio con la carta di credito e il telefonino, che risulta però spento.
Avvistamenti e appello
È stato avvistato in zona Eur, dunque bisogna presare la massima attezione. Le altre zone da attenzionare sono: Divino Amore, la stazione di Trastevere, il quartiere Laurentino e, in provincia di Roma, Cerveteri. Chiunque l’avesse visto o avesse notato un uomo che corrisponde alla sua descrizione è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 o il numero di Ponto Penelope per informazioni o avvistamenti.
A seguito di una segnalazione di um famigliare l’articolo è stato aggiornato.
-
Attualità3 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Cronaca7 giorni ago
«Sono stato multato solo perché ho parcheggiato sulle strisce»
-
Attualità4 giorni ago
Il progetto della Roma per lo stadio di Pietralata atteso presto dall’assessore Veloccia
-
Cronaca6 giorni ago
«Ti rigo l’auto se non mi dai 5 euro»