Seguici sui Social

Attualità

Incidente mortale su via Prenestina: scontro tra auto e moto, muore un 37enne

Pubblicato

il

Incidente mortale su via Prenestina: scontro tra auto e moto, muore un 37enne

Incidente mortale in via Prenestina

Un grave incidente si è verificato poco prima dell’alba in via Prenestina. Un uomo di 37 anni è rimasto vittima di uno scontro tra una Fiat 500 e una moto. I dettagli precisi dell’incidente non sono ancora chiari.

Svolgimento dell’incidente

L’incidente, in cui è morto un uomo di 37 anni, si è verificato su via Prenestina nel mattino di giovedì 9 maggio, poco dopo le 4. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat 500 e una moto Yamaha nella zona del Villaggio Prenestino, vicino all’incrocio tra via Prenestina Nuova e via Prenestina. L’uomo è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. Le circostanze dell’incidente sono ancora da determinare.

Interventi e rilievi sul luogo dell’incidente

La polizia locale ha circoscritto l’area dell’incidente e sono arrivati sul luogo dello scontro insieme all’ambulanza. Il conducente della macchina, un ventinovenne, è stato sottoposto ai test per la verifica di presenza di alcol o droghe nel sangue. Con la vittima dell’incidente su via Prenestina, il numero totale delle vittime sulla strada da inizio dell’anno nel territorio di Roma e provincia sale a circa cinquanta. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del gruppo IV Tiburtino, sono intervenuti per i rilievi.

Conseguenze del traffico

In seguito all’incidente, il tratto stradale compreso tra via del Fosso dell’Osa e via Prenestina Nuova è stato chiuso, causando importanti conseguenze sul traffico in tutto il quadrante Sud Est della Capitale. Per permettere i rilievi dell’incidente in via Prenestina, l’itinerario del bus numero 508 è stato modificato.

Incidenti precedenti nella stessa zona

In via Fosso dell’Osa, nel quadrante Sud Est di Roma, il 23 Gennaio sono deceduti due uomini, un 46enne ed un 20enne, a seguito di un incidente stradale. In un altro incidente mortale, nella notte tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2023, è morto Fabrizio Paolelli, un impiegato presso una società di sicurezza privata, dopo uno scontro con un’automobile mentre era in sella alla sua motocicletta.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);