Attualità
Incidente sul Grande Raccordo Anulare: camion si ribalta, traffico bloccato
<h3>Incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma
Un camion si è ribaltato e ha perso il suo carico lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma, causando la chiusura di una parte della strada e disagi alla circolazione.
Disagi alla Circolazione Stradale
L’incidente ha provocato traffico bloccato, rallentamenti e lunghe code lungo il tratto interessato del Gra. La situazione è peggiorata nel primo pomeriggio di oggi, martedì 14 maggio.
Intervento delle Autorità
Dopo la segnalazione del sinistro al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e gli addetti Anas per gestire la situazione. I pompieri hanno lavorato per liberare la carreggiata nel minor tempo possibile.
Ribaltamento del Camion e Perdita del Carico
Il camion coinvolto nell’incidente ha sbandato e si è ribaltato, causando la fuoriuscita del carico che trasportava sulla strada. Il materiale ha ostacolato il transito dei veicoli lungo il tratto interessato del Gra, creando ulteriori disagi al traffico.
Immagine di Repertorio
Nell’articolo è presente un’immagine di repertorio che mostra la situazione del traffico sul Grande Raccordo Anulare di Roma durante il sinistro stradale.Fonte