Seguici sui Social

News

Internazionali di Tennis, Ansia ed eccitazione crescono in vista del Derby di Roma

Pubblicato

il

Internazionali di Tennis, Ansia ed eccitazione crescono in vista del Derby di Roma

Anticipazione degli Internazionali di tennis al Foro Italico

Il Foro Italico si appresta a dare il benvenuto all’élite del tennis mondiale. Tuttavia, prima dell’arrivo dei grandi protagonisti che calpesteranno la terra rossa nell’edizione di quest’anno degli Internazionali d’Italia, l’attenzione è concentrata sul derby capitolino. Il confronto vedrà protagonisti il 22enne Matteo Gigante e Giulio Zeppieri, con il match che avrà inizio nel pomeriggio.

Il Primo Face-Off e Anticipazioni del Torneo

Prima del derby, è previsto un incontro tra Flavio Cobolli e il tedesco Maximilian Marterer. Domani, invece, sarà la volta di Matteo Berrettini, che se la vedrà con Stefano Napolitano, originario di Biella. L’attenzione diventa più intensa in vista del debutto del tennista romano, che rientra dopo il ritiro forzato dal torneo di Madrid a causa di una tonsillite.

Il Ritorno di Matteo Berrettini e la Grande Assenza

“Sono qui perché è Roma”, ha dichiarato Berrettini, facendo presente di non essere in perfette condizioni fisiche. Il campione torna agli Internazionali dopo un’assenza di tre anni. Grandemente assente sarà invece Jannik Sinner, bloccato da un problema all’anca.

Il Programma degli Incontrii e l’Esibizione Speciale di Rafa Nadal

Oggi saranno in totale tredici i tennisti italiani – sia nel singolare maschile che femminile – che si sfideranno sulla terra rossa del Foro Italico. In campo vedremo anche Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. L’attenzione sarà inoltre rivolta a Piazza del Popolo, dove oggi si esibirà nientemeno che la leggenda del tennis Rafa Nadal, in un evento speciale che promette di regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati del tennis.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);