Seguici sui Social

Attualità

Morto Franco Mari, l’uomo che ha cercato di uccidere la moglie a Sermoneta

Pubblicato

il

Morto Franco Mari, l’uomo che ha cercato di uccidere la moglie a Sermoneta

La tragedia di Franco Mari

Franco Mari ha accoltellato venerdì la moglie, cercando di ucciderla. La donna si è salvata perché si è finta morta. Oggi la notizia del decesso dell’uomo.

La morte di Franco Mari

È morto Franco Mari, l’uomo che nel pomeriggio di venerdì ha cercato di uccidere la moglie a Sermoneta. Dopo aver accoltellato la donna, l’86enne ha rivolto la lama verso di sé, colpendosi diverse volte alla gola, recidendo la giugulare. Ricoverato a Roma in ospedale, nel reparto di terapia intensiva, l’uomo è morto a seguito delle ferite riportate. L’interrogatorio di garanzia per la convalida dell’arresto è stato annullato a seguito del decesso.

Il ricovero della moglie

La moglie dell’uomo è ancora ricoverata in ospedale in gravi condizioni, nel reparto di terapia intensiva. Ha spiegato di essersi salvata solo perché si è finta morta, cosa che ha spinto il marito a smettere di accanirsi su di lei, rivolgendo l’arma contro se stesso. Quando i carabinieri sono arrivati, li hanno trovati in un lago di sangue e sono stati portati in eliambulanza in due ospedali di Roma, il San Camillo e il Policlinico Agostino Gemelli.

Le indagini in corso

Le condizioni della moglie dell’uomo, una 75enne, sono ancora gravi ma in via di miglioramento. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, era riuscita a chiamare il figlio che aveva dato l’allarme telefonando a carabinieri e 118. Il tentato femminicidio sarebbe avvenuto dopo una lite, con indagini in corso per chiarire la dinamica e capire se in passato l’uomo aveva avuto comportamenti violenti. La donna sarà ascoltata dai militari quando le sue condizioni lo permetteranno.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024