Attualità
Morto ragazzo 25 anni.
Tragedia sulla strada provinciale
Una Ducati Monster e una Fiat Panda si sono scontrate sulla strada che collega Pastena a Castro dei Volsci. Nell’incidente è morto un ragazzo di venticinque anni, originario di Roma.
Dettagli sull’incidente
Il giovane stava percorrendo la strada sulla sua moto quando si è scontrato frontalmente con l’auto. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Il ragazzo è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto, mentre il conducente della Panda è rimasto lievemente ferito.
Intervento delle autorità
Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Saranno i militari a condurre le indagini per capire le dinamiche dell’incidente. Sia la moto sia l’auto coinvolta sono state sequestrate per ulteriori accertamenti.
Esecuzione di test
Il conducente della Panda sarà sottoposto ai test per verificare la presenza di alcol o droga nel sangue, come previsto in questi casi. Sfortunatamente, per il giovane coinvolto nell’incidente non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori.