Seguici sui Social

Cronaca

Pavona incidente stradale. Motociclista rischia la vita

Pubblicato

il

Pavona incidente stradale. Motociclista rischia la vita

Cronaca Roma – La sala operativa del Comando di Roma ha inviato, intorno alle ore 17:00, la Squadra 22/A di Pomezia in via della stazione di Pavona per intervenire su un incidente stradale. Un motociclista, forse a causa dell’elevata velocità, ha perso il controllo della propria moto e è caduto all’interno del canale di scolo delle acque che costeggiava la strada.

Il personale dei Vigili del Fuoco, appena arrivato sul posto, ha prontamente tratto in salvo il motociclista, recuperandolo dal canale e affidandolo immediatamente alle cure del personale sanitario presente. Successivamente, il ferito è stato elitrasportato presso l’ospedale di zona per ricevere ulteriori cure mediche. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari e stabilire le cause dell’accaduto.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);