Attualità
Requisiti, ruoli e procedura di candidatura: tutto quello che devi sapere.
Posizioni aperte alla Siae
La Società Italiana degli Autori ed Editori assume personale per gli uffici di Roma: ecco le figure professionali richieste, i requisiti e come inviare la propria candidatura.
Nuove assunzioni negli uffici romani della Siae
La Siae è alla ricerca di personale da impiegare in diversi settori negli uffici di Roma, offrendo contratti a tempo determinato e indeterminato. Queste sono le posizioni aperte, le figure professionali richieste, i requisiti necessari e come fare domanda.
Quali sono le posizioni aperte per la Siae di Roma
Attualmente la Siae sta cercando 3 business controller, 1 junior business analyst e 1 reporting and control data analyst per le divisioni specificate. I requisiti dettagliati variano per ciascuna posizione.
Quali requisiti avere per candidarsi alla Siae
È necessario possedere specifici titoli di laurea e un’esperienza minima nella mansione richiesta, oltre a competenze specifiche come conoscente dei sistemi di business intelligence e programmi informatici.
Le condizioni lavorative: benefit e contratti
Le condizioni offerte includono contratti a tempo determinato o indeterminato con benefici come contributo welfare aziendale, buoni pasto, premio di risultato e assistenza sanitaria. Inoltre, viene offerto un contributo datoriale aggiuntivo su previdenza complementare e borse di studio per i figli.
Come inviare la propria candidatura
Per candidarsi, è sufficiente inviare il proprio curriculum sul sito della Siae, nella sezione “Lavora con noi”. È possibile anche inviare un’email o candidarsi tramite Linkedin. La Siae fornisce anche spunti per realizzare un curriculum efficace nella stessa sezione del sito.