Seguici sui Social

Cronaca

Roma Trastevere, Ladro a bordo di uno scooter si schianta addosso al muro

Pubblicato

il

Roma Trastevere, Ladro a bordo di uno scooter si schianta addosso al muro

Cronaca Roma – A bordo di uno scooter non si è fermato all’alt dei carabinieri della compagnia Trastevere e ha tentato di dileguarsi.

Poi però scappando a folle velocità il ladro è andato a sbattere con lo scooter addosso a un muro. L’uomo che con molta probabilità è un ladro seriale non ce l’ha fatta a scappare dai Carabinieri che lo hanno acchiappato dopo un breve inseguimento a piedi.

Nel corso degli accertamenti è emerso che lo scooter era stato rubato pochi minuti prima infatti aveva il bloccasterzo rotto e addosso all’uomo, un romano di 34 anni, è stata trovata una chiave usata con molta probabilità per lo scasso. Subito in caserma per il riconoscimento in attesa del rito direttissimo dove rischia diversi anni di prigione.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);