News
Roma via Tiburtina, drammatica caduta di un adolescente di 18 anni nell’ex fabbrica
Sfiorata la Tragedia a Roma: Giovane Cade Tentando un Selfie
Un incidente quasi catastrofico ha avuto luogo a Roma quando un giovanotto di 18 anni è caduto mentre cercava di scattarsi un selfie nell’ex Fabbrica Penicillina in via Tiburtina 1064, alla periferia della Capitale. Lui e altri due ragazzi maggiorenni si erano infiltrati nell’edificio in disuso, scavalcando la recinzione, con l’intento di scattare delle foto per i social media.
Circonstanze dell’Incidente
Il dramma si è svolto quando i giovani si sono inoltrati nei piani superiori del fabbricato. Arrampicandosi su lastre di metallo leggere queste hanno ceduto, provocando la caduta del 18enne da un’altezza di circa 6 metri.
Intervento di Emergenza e Stato del Giovane
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Basilio e della Compagnia di Monte Sacro, i vigili del fuoco e l’ambulanza, che ha trasportato il giovane all’ospedale Umberto I in codice rosso. Nonostante la serietà dell’evento, si riferisce che le condizioni del ragazzo non siano gravi e che non sia in pericolo di vita.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense