Attualità
Sole e temperature fino a 23 gradi con cielo sereno
Previste 23 Gradi e Sole a Roma
Le previsioni meteo indicano cielo sereno e soleggiato con temperature massime di 23 gradi a Roma e nel Lazio per sabato 11 maggio. Si prevede tempo stabile per il weekend e in aumento le temperature.
Getty Images
Il Vortice Ciclonico si allontana
Le previsioni meteo di Roma e del Lazio per sabato 11 maggio registrano cielo sereno e sole con massime di 23 gradi. Gli esperti de Il Meteo.it annunciano che il vortice ciclonico che ha attraversato il nostro Paese da Nord a Sud questa settimana si è ormai definitivamente allontanato dall’Italia. Sabato la pressione atmosferica è stabile sulla regione, per cui il tempo rimarrà soleggiato, con cielo sereno o con minima nuvolosità su tutti i settori.
Temperatura Ansiosa per il Weekend
Le temperature notturne non vedono grandi variazioni e i venti soffieranno deboli. Le temperature stanno aumentando ovunque e il weekend sembra essere bello e soleggiato. Questo offre un’ottima opportunità per organizzare attività all’aperto, come gite o visite al mare.
Roma: Sabato 11 Maggio
Oggi, sabato 11 maggio, le previsioni meteo a Roma registrano cielo sereno e sole, con temperature massime di 23 gradi. Il tempo è stabile e bello sulla Capitale, il sole brillerà per l’intero arco della giornata. Le temperature oscilleranno tra minime di 15 e massime di 23 gradi, mentre i venti soffieranno da deboli a moderati.
Meteo nel Lazio
Tempo stabile e soleggiato ripetuto sul resto del territorio del Lazio. Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo godranno di un cielo sereno. Per quanto riguarda le temperature, si prevede: dai 13 ai 24 gradi a Frosinone, tra 16 e 24 gradi a Latina, tra 11 e 23 gradi a Rieti, tra 11 e 24 gradi a Viterbo.
Attualità
Casa di riposo degli orrori: scoperta la violenza sessuale sugli anziani ospiti
I carabinieri hanno scoperto casi di presunti maltrattamenti su anziani e un caso di violenza sessuale in una casa di riposo a Viterbo. Tre operatori sanitari sono finiti in manette e altri tre sono sospesi. Le indagini partite nel 2024 hanno portato all’arresto dei responsabili, accusati di abusi e violenze sugli anziani ospiti della struttura. Le telecamere installate hanno registrato soprusi, violenze psicologiche e aggressioni fisiche. La giudice delle indagini preliminari di Viterbo Savina Poli ha disposto sei misure cautelari.
Attualità
La scacciacani sparata da ragazzino di 13 anni in classe a Collatina, poi lanciata dalla finestra.
Un ragazzo di tredici anni ha sparato con una pistola scacciacani all’interno di un’istituto comprensivo a Roma, prima di gettarla dalla finestra. I carabinieri hanno identificato il minore e segnalato il fatto alla Procura dei Minori, ma poiché non costituisce un reato, probabilmente non ci saranno conseguenze. La pistola è stata acquistata dal ragazzo su internet con l’account dei genitori, e nonostante il prezzo di circa 100 euro, non si sono accorti dell’acquisto. Il ragazzo aveva portato l’arma a scuola per impressionare i compagni, ma accidentalmente è partito un colpo, spaventando tutti e decidendo di disfarsene.
-
Attualità1 giorno fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità1 giorno fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”