Attualità
Strada chiusa, bus deviati

Voragine in Via del Forte Braschi a Roma
Una voragine si è aperta dopo una grossa perdita d’acqua dovuta alla rottura di una tubatura in via del Forte Braschi. La strada è stata chiusa al traffico e sono state deviate le linee bus 49 e 46 su via di Boccea.
Riparazione della Tubatura
Si è aperta una voragine dopo la rottura di una tubatura idrica in via del Forte Braschi, nella zona nord ovest di Roma. La tubatura è stata riparata da Acea Ato 2 e la fornitura d’acqua è stata ripristinata. Tuttavia, rimane una cicatrice con l’asfalto collassato nella zona.
Deviazioni del Traffico e dei Trasporti Pubblici
Il traffico è stato interrotto in via del Forte Braschi tra via Mattia Battistini e via della Pineta Sacchetti. Le linee bus 49 e 46 sono state deviate su via di Boccea in entrambi i sensi di marcia a causa della situazione.
Incidente in Zona Aurelio
Nella giornata di ieri, una tubatura si è rotta causando un’allagamento in via del Forte Braschi nel quartiere Aurelio di Roma. Le autorità sono intervenute per mettere in sicurezza la zona e consentire i lavori di ripristino, che hanno coinvolto il civico 37 di Val Cannuta.
Intervento e Ripristino
I tecnici di Acea e la polizia locale sono intervenuti sul posto per riparare la tubatura e ripristinare l’erogazione dell’acqua. L’Azienda Comunale Energia e Ambiente ha confermato il ripristino della fornitura d’acqua nella zona interessata.
Fonte
Attualità
Daniela Gambardella, 19enne investita e uccisa da un anziano a Roma mentre tornava a casa dal lavoro.

Incidente stradale
La giovane Daniela Gambardella, di 19 anni, è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali a Roma. L’incidente è avvenuto dopo la sua giornata di lavoro presso il centro commerciale Maximo.
Responsabile dell’incidente
Il conducente del veicolo è un uomo di 72 anni, che, secondo le prime indagini, stava viaggiando a una velocità sostenuta al momento dell’impatto. Le circostanze dell’incidente stanno attualmente essere esaminate dalle autorità competenti.
Conseguenze
L’incidente ha scosso la comunità locale e suscitato preoccupazione per la sicurezza stradale nella zona. Nonostante i soccorsi immediati, le condizioni della giovane sono risultate critiche. Le indagini proseguono per chiarire responsabilità e per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.
È Daniela Gambardella la 19enne travolta e uccisa da un’anziano a Roma: tornava a casa dopo il lavoro
La giovane stava tornando a casa dopo aver lavorato nel centro commerciale Maximo quando è stata travolta sulle strisce da un 72enne. Sembra che l’uomo viaggiasse a velocità sostenuta.
Si chiamava Daniela Gambardella la ragazza di 19 anni investita oggi a Roma in…
Attualità
32enne arrestato per maltrattamenti sulla madre: era stato fermato a rubare grondaie una settimana fa.

Arresto per Maltrattamenti in Famiglia
Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’individuo, nel corso dell’ultimo anno, avrebbe minacciato e picchiato la madre, creando un ambiente di paura e tensione all’interno della loro abitazione.
Dettagli dell’Accusa
Le violenze erano ripetute e si sono manifestate in vari modi, rendendo la vita della madre insostenibile. L’intervento delle forze dell’ordine è scaturito dopo una serie di segnalazioni da parte della vittima. Gli agenti hanno raccolto testimonianze e prove che hanno supportato l’arresto.
Conseguenze Legali
L’uomo è stato condotto in custodia cautelare e dovrà affrontare un processo per rispondere delle accuse di maltrattamenti. La vicenda sottolinea l’importanza di non tollerare la violenza domestica e di cercare aiuto in caso di situazioni simili.
Maltrattamenti continui sulla madre, arrestato 32enne: una settimana fa beccato a rubare grondaie
Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Da un anno minacciava e picchiava la madre.
Un uomo di 32 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della madre. Solo la scorsa settimana il…
-
Attualità4 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità6 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità4 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef