Seguici sui Social

Attualità

Strada chiusa, bus deviati

Pubblicato

il

Strada chiusa, bus deviati

Voragine in Via del Forte Braschi a Roma

Una voragine si è aperta dopo una grossa perdita d’acqua dovuta alla rottura di una tubatura in via del Forte Braschi. La strada è stata chiusa al traffico e sono state deviate le linee bus 49 e 46 su via di Boccea.

Riparazione della Tubatura

Si è aperta una voragine dopo la rottura di una tubatura idrica in via del Forte Braschi, nella zona nord ovest di Roma. La tubatura è stata riparata da Acea Ato 2 e la fornitura d’acqua è stata ripristinata. Tuttavia, rimane una cicatrice con l’asfalto collassato nella zona.

Deviazioni del Traffico e dei Trasporti Pubblici

Il traffico è stato interrotto in via del Forte Braschi tra via Mattia Battistini e via della Pineta Sacchetti. Le linee bus 49 e 46 sono state deviate su via di Boccea in entrambi i sensi di marcia a causa della situazione.

Incidente in Zona Aurelio

Nella giornata di ieri, una tubatura si è rotta causando un’allagamento in via del Forte Braschi nel quartiere Aurelio di Roma. Le autorità sono intervenute per mettere in sicurezza la zona e consentire i lavori di ripristino, che hanno coinvolto il civico 37 di Val Cannuta.

Intervento e Ripristino

I tecnici di Acea e la polizia locale sono intervenuti sul posto per riparare la tubatura e ripristinare l’erogazione dell’acqua. L’Azienda Comunale Energia e Ambiente ha confermato il ripristino della fornitura d’acqua nella zona interessata.

Fonte

Pubblicità facebook