Seguici sui Social

Attualità

Tentato omicidio-suicidio a Sermoneta, uomo cerca uccidere moglie e togliersi la vita

Pubblicato

il

Tentato omicidio-suicidio a Sermoneta, uomo cerca uccidere moglie e togliersi la vita

Sgravio di una tragedia a Sermoneta

Sono gravi due coniugi trasportati in ospedale dopo un tentato omicidio-suicidio a Sermoneta. Il marito ha cercato di uccidere a coltellate sua moglie, per poi togliersi la vita.

Dettagli dell’accaduto

Ha tentato di uccidere a coltellate sua moglie e di togliersi la vita. Tentato omicidio-suicidio a Sermoneta, in provincia di Latina. Una tragedia sfiorata, almeno per il momento, quella che si è consumata nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 10 maggio nell’abitazione sulla Migliara 40, che si trova nel territorio al confine tra Sermoneta e Latina. La coppia è stata soccorsa e trasportata con l’eliambulanza in ospedale. Tutti e due, marito e moglie, si trovano in gravi condizioni. Per ora i medici non si pronunciano sull’esito del loro intervento.

Dinamica dell’aggressione

Secondo quanto ricostruito finora con le informazioni disponibili i fatti sono accaduti oggi, venerdì 10 maggio, nel territorio pontino. L’uomo, un ottantaseienne, probabilmente al culmine di una lite nata per motivi banali, afferrando un coltello da cucina, ha provato ad uccidere sua moglie di settantacinque anni, per poi cercare di suicidarsi, ferendosi a sua volta. Entrambi i gesti però fortunatamente non sono riusciti. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, che hanno sentito delle urla provenire dall’abitazione e hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l’intervento urgente del personale sanitario.

Intervento medico e indagini

Sul posto date le condizioni dei due coniugi, che sono parse fin da subito serei, sono arrivati i paramedici. Marito e moglie, stabilizzati, sono stati trasferiti in volo al Policlinico Agostino Gemelli e al San Camillo di Roma, dove si trovano ricoverati. La donna ha ricevuto diversi fendenti al torace, mentre il marito in altre parti del corpo. Presenti per i rilievi di rito i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. I militari hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano sull’accaduto. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse a suo carico.

Fonte

Pubblicità
facebook

Attualità

Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”

Pubblicato

il

Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”

L’ex tecnico giallorosso Daniele De Rossi ricomincia dalla storica squadra ostiense. L’assessore Onorato elogia: “Ha fatto più De Rossi in un giorno che altri in 15 anni”. Il 25 gennaio, De Rossi è stato presentato come nuovo proprietario dell’Associazione Sportiva Ostia Mare. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti anche il sindaco di Roma, il prefetto di Roma e altri rappresentanti. De Rossi ha dichiarato: “Investirò per far crescere la squadra e ritrovare un’appartenenza alla nostra città. L’obiettivo sarà costruire una realtà sostenibile senza dimenticare i valori ereditati dal nostro passato”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Stalker a processo per un video di minacce alla ex con una pistola nella padella considerata una ricetta di nonna

Pubblicato

il

Stalker a processo per un video di minacce alla ex con una pistola nella padella considerata una ricetta di nonna

Un uomo di Ceccano è accusato di stalking nei confronti della sua ex compagna e di altre due donne. Ha inviato un video minaccioso con una pistola nella padella alla ex, definendola “una ricetta di nonna”. Le persecuzioni includono appostamenti sotto casa, in strada e durante le vacanze, oltre a numerosi messaggi offensivi e minacciosi via email e telefonate. Dopo la pubblicazione del video su Facebook, è stato arrestato dalla squadra mobile. La procura di Frosinone ha chiesto il giudizio immediato.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);