Attualità
Traffico e code chilometri
<h3>Incidente sull’A1 con traffico e code
Stanotte e in mattinata sull’A1 all’altezza di Valmontone si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto e due tir, di cui uno ha preso fuoco.
Circolazione bloccata per diverse ore
L’incidente lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli ha bloccato la circolazione per diverse ore, causando traffico e chilometri di code. Il sinistro è avvenuto nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio nel tratto compreso tra il bivio con la diramazione di Roma sud e Valmontone, verso Napoli. Sono stati coinvolti due tir e un’auto.
Intervento delle autorità e disagi per gli automobilisti
Uno dei tir coinvolti nell’incidente ha preso fuoco al chilometro 581. Sulle autostrade sono intervenute ambulanze, vigili del fuoco e agenti della polizia stradale per gli accertamenti necessari. La situazione ha provocato disagi agli automobilisti in transito verso il lavoro.
Riapertura del tratto interessato
Il tratto dell’A1 interessato dall’incidente è stato riaperto intorno alle 9 del mattino, con le code che si sono smaltite nel corso della mattinata. Il traffico è tornato alla normalità, anche se sono stati registrati lunghi tempi di percorrenza tra Colleferro e il bivio con la Diramazione di Roma sud in direzione Roma/Firenze.Fonte