Categorie
Attualità

Tragica morte su via del Mare: uomo investito da furgone muore istantaneamente

Incidente sulla Via del Mare

Uno scontro veicolare si é verificato questa mattina, mercoledì 8 maggio 2024, sulla Via del Mare in direzione Ostia. Attualmente, i caschi bianchi stanno eseguendo gli accertamenti necessari.

I Dettagli dell’Incidente

L’incidente si é verificato verso le 5 del mattino, all’altezza del chilometro 10250 della Via del Mare. Un uomo é stato investito da un furgone della Volkswagen Transporter ed é deceduto sul posto.

Il conducente del furgone, un uomo di 57 anni, ha immediatamente fermato il veicolo. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del gruppo X Mare sono arrivati sul posto per eseguire i rilievi di rito e gestire il traffico.

Limitazioni al Traffico

Non appena l’allarme é stato dato, sono intervenuti i vigili urbani e il personale sanitario del 118. Per permettere i soccorsi, poi rivelatisi inutili, e lo svolgimento dei rilievi tecnici, il traffico nel tratto interessato procede a senso unico alternato.

Investigazioni sulla Vittima e sulla dinamica dell’Incidente

L’uomo travolto dall’incidente é deceduto sul posto a causa dell’impatto. Ancora non si conosce la sua identità: l’uomo non aveva con sé i documenti al momento dell’incidente. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale stanno lavorando per risalire all’identità della vittima, che al momento resta sconosciuta.

Sono inoltre in corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Per questo motivo, i caschi bianchi hanno chiuso una corsia del tratto interessato e interpellato il conducente del furgone, che sarà sottoposto a tutti gli esami di routine.

Fonte

Exit mobile version