Seguici sui Social

Roma e dintorni

Trovata morta nel B&B in un lago di sangue: è giallo

Pubblicato

il

Trovata morta nel B&B in un lago di sangue: è giallo

La Drammatica Scoperta

Una scoperta scioccante è avvenuta in un lussuoso B&B a Roma. Una cameriera, entrata per pulire la stanza, ha trovato una donna nuda distesa sul letto, immersa in un lago di sangue. La donna, semicosciente e in stato di shock, urlava disperatamente di essere la nipote di Steffi Graf, leggendaria tennista tedesca con 22 titoli del Grande Slam all’attivo.

Il tragico rinvenimento è avvenuto in Via Cimarra, nel quartiere Monti di Roma, un mercoledì mattina. La cameriera, sotto choc, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Appena entrati nella stanza, i carabinieri e la polizia hanno trovato la giovane modella Talia Graf gravemente ferita, con il sangue che ricopriva pavimento, pareti e letto, suggerendo uno scenario di violenza estrema.

Le Prime Indagini in Corso

Le indagini sono subito partite a ritmo serrato. Nonostante la giovane ripetesse di essere la nipote di Steffi Graf, al momento non ci sono prove certe che confermino questa parentela, sebbene online si trovino riferimenti a una modella chiamata Talia Graf che corrisponde alla descrizione data.

Una Chiamata Drammatica: «Mi Hanno Pugnalato»

Durante il loro intervento, i sanitari hanno rilevato che la ragazza presentava molteplici ferite su gambe e addome. Talia, in evidente stato confusionale, continuava a sostenere di essere stata aggredita da più persone. Tuttavia, secondo i primi rilievi scientifici, le ferite sembrerebbero autoinferte, probabilmente con un coltello trovato nell’angolo cottura della stanza.

La polizia scientifica ha anche escluso la presenza di terze persone nella stanza. Le impronte di sangue, infatti, corrispondono alla pianta del piede della modella. Talia Graf, nota per il suo debutto nella sfilata berlinese di Marc Cain nel 2018, è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni in stato confusionale e sotto choc.

L’intera vicenda è avvolta nel mistero e gli inquirenti stanno cercando di fare luce sugli eventi che hanno portato a questa drammatica situazione. Il caso è diventato rapidamente un giallo che appassiona sia gli investigatori che l’opinione pubblica.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);