Roma e dintorni
Trovata morta nel B&B in un lago di sangue: è giallo

La Drammatica Scoperta
Una scoperta scioccante è avvenuta in un lussuoso B&B a Roma. Una cameriera, entrata per pulire la stanza, ha trovato una donna nuda distesa sul letto, immersa in un lago di sangue. La donna, semicosciente e in stato di shock, urlava disperatamente di essere la nipote di Steffi Graf, leggendaria tennista tedesca con 22 titoli del Grande Slam all’attivo.
Il tragico rinvenimento è avvenuto in Via Cimarra, nel quartiere Monti di Roma, un mercoledì mattina. La cameriera, sotto choc, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Appena entrati nella stanza, i carabinieri e la polizia hanno trovato la giovane modella Talia Graf gravemente ferita, con il sangue che ricopriva pavimento, pareti e letto, suggerendo uno scenario di violenza estrema.
Le Prime Indagini in Corso
Le indagini sono subito partite a ritmo serrato. Nonostante la giovane ripetesse di essere la nipote di Steffi Graf, al momento non ci sono prove certe che confermino questa parentela, sebbene online si trovino riferimenti a una modella chiamata Talia Graf che corrisponde alla descrizione data.
Una Chiamata Drammatica: «Mi Hanno Pugnalato»
Durante il loro intervento, i sanitari hanno rilevato che la ragazza presentava molteplici ferite su gambe e addome. Talia, in evidente stato confusionale, continuava a sostenere di essere stata aggredita da più persone. Tuttavia, secondo i primi rilievi scientifici, le ferite sembrerebbero autoinferte, probabilmente con un coltello trovato nell’angolo cottura della stanza.
La polizia scientifica ha anche escluso la presenza di terze persone nella stanza. Le impronte di sangue, infatti, corrispondono alla pianta del piede della modella. Talia Graf, nota per il suo debutto nella sfilata berlinese di Marc Cain nel 2018, è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni in stato confusionale e sotto choc.
L’intera vicenda è avvolta nel mistero e gli inquirenti stanno cercando di fare luce sugli eventi che hanno portato a questa drammatica situazione. Il caso è diventato rapidamente un giallo che appassiona sia gli investigatori che l’opinione pubblica.
Attualità
Cronaca Roma, il Gullace è salvo: riapertura entro gennaio 2026

Cronaca Roma – La città Metropolitana di Roma è riuscita a reperire i fondi necessari per rendere nuovamente agibile il Liceo Teresa Gullace, dopo gli incendi che l’hanno devastato pochi mesi fa.
Cronaca Roma, Nessun Aiuto dal Governo: i Ragazzi Torneranno dopo Natale
Come riporta l’ANSA, il consigliere di Città metropolitana delegato a Edilizia Scolastica, Impianti Sportivi e Politiche della Formazione, Daniele Parrucci, ha fatto sapere che, grazie al rendiconto che verrà approvato verso fine Aprile, sarà stanzionato il milione e mezzo necessario per ripristinare l’agibilità della succursale del Gullace.
Gli Studenti della Sede Centrale e i Danni dell’Incendio: No Aiuti dal PNRR
Nonostante l’incendio sia stato riconosciuto come un vero e proprio attacco ai danni delle istituzioni, incapaci di gestire la situazione dell’istituto, alle prese con dei lavori che limitavano le lezioni da inizio anno, e nonostante la situazione critica della scuola -con gli studenti costretti a seguire le lezioni dividendosi in due turni- il Gullace non è riuscito ad intervenire né con fondi propri né con risorse del PNRR. Questo malgrado anche l’appello diretto del sindaco Gualtieri al Governo per un intervento straordinario.
Cronaca Roma, la Riapertura della Sede
I danni sono stati stimati per circa 2 milioni di euro ma, fa sapere Parrucci, i ragazzi potranno tornare a svolgere regolarmente le lezioni nella succursale dal periodo successivo alle vacanze di Natale.
.
Roma e dintorni
Scossa di magnitudo 2.7 avvertita a Velletri e a Sud di Roma

Terremoto a Velletri
Terremoto a Velletri. A distanza di due ore, due scosse hanno fatto tremare il comune in provincia di Roma. Come riportato dall’INGV, i due sismi sono avvenuti alle 21.37 e alle 23.37, con coordinate geografiche (lat, lon) 41.6680, 12.7930 a una profondità di 9 km.
Ripercussioni e Diffusione
Il terremoto è stato avvertito anche nelle zone a Sud della Capitale.
Aggiornamenti
(Articolo in aggiornamento)
Fonte
-
Cronaca3 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità2 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca2 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca2 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto