Seguici sui Social

Attualità

38enne cade, batte la testa e finisce in coma irreversibile

Pubblicato

il

38enne cade, batte la testa e finisce in coma irreversibile

Gravissimo incidente a Frosinone

Un trentottenne lotta tra la vita e la morte dopo essere rimasto gravemente ferito in seguito a una caduta da una giostra a Frosinone. L’uomo ha riportato diverse lesioni ed è attualmente in coma.

Dettagli dell’incidente

Un uomo di trentotto anni è finito in coma dopo essere caduto da una giostra durante la festa patronale di Frosinone. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato 8 giugno, dietro la chiesa del Sacro Cuore in Piazza Salvo D’Acquisto. Secondo le ricostruzioni, l’uomo era salito su una giostra dei ‘seggiolini volanti’ nel corso delle celebrazioni. Durante il giro, l’uomo si sarebbe sporto troppo in avanti, precipitando dalla giostra e facendo una caduta di diversi metri, fino a battere la testa.

La dinamica dell’incidente

Al momento dell’incidente, intorno alle 22, l’uomo era a bordo della giostra, una di quelle tradizionali con seggiolini attaccati a catene che ruotano su se stessi. Dopo essersi seduto e poco dopo l’inizio della corsa, l’uomo è ‘volato via’ dalla giostra, battendo violentemente la testa. Il personale sanitario, allertato tramite il Numero Unico delle Emergenze 112, è intervenuto prontamente sul posto. Il trentottenne è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

Condizioni e interventi medici

Una volta arrivato al pronto soccorso, il paziente è stato affidato alle cure dei medici. Gli accertamenti condotti hanno evidenziato che le sue condizioni di salute sono gravi: l’uomo ha riportato lesioni in diverse parti del corpo ed è in coma. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Frosinone, che stanno conducendo le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024