Seguici sui Social

Attualità

Accoltella la moglie a Tor Vergata: 50enne arrestato per tentato omicidio

Pubblicato

il

Accoltella la moglie a Tor Vergata: 50enne arrestato per tentato omicidio

Arresto per Tentato Omicidio

I carabinieri hanno arrestato e portato in carcere un 50enne per tentato omicidio. Avrebbe accoltellato la compagna 41enne durante una lite per motivi economici.

L’Incidente e l’Arresto

Un uomo di cinquant’anni è stato arrestato per il tentato omicidio della compagna e portato nel carcere di Regina Coeli. L’episodio di violenza risale ai giorni scorsi ed è avvenuto in un’abitazione in via Salvatore Barzilai, nella zona di Tor Vergata a Roma. A finire in manette è un cinquantenne di nazionalità cinese, che ha accoltellato la compagna quarantunenne, la quale ha dovuto ricorrere a cure mediche ed è grave. A rendere esecutiva la misura di custodia cautelare in carcere sono stati i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati.

Immagine di Repertorio

Immagine di repertorio

L’Accoltellamento per Motivi Economici

Secondo quanto ricostruito in sede d’indagine dagli investigatori, era la mattina di qualche giorno fa quando l’uomo avrebbe accoltellato la moglie con diversi fendenti al culmine di una lite nata per motivi economici. A dare l’allarme sono stati alcuni cittadini cinesi, conoscenti della coppia, dopo che il cinquantenne li aveva avvisati di quello che aveva appena fatto. Subito, preoccupati per le condizioni di salute della donna, hanno dato l’allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiedendo l’intervento urgente di un’ambulanza per una donna accoltellata dal compagno, che si trovava in condizioni gravi. Hanno anche indicato ai soccorritori l’indirizzo dell’abitazione della coppia.

Intervento dei Soccorsi

Sul posto, ricevuta la segnalazione, è arrivato il personale sanitario in ambulanza, che ha soccorso la quarantunenne e l’ha trasportata con urgenza al Policlinico di Tor Vergata. Giunta al pronto soccorso in codice rosso, la paziente è stata affidata alle cure dei medici, che l’hanno sottoposta agli accertamenti del caso. È stata ricoverata in gravissime condizioni per le ferite d’arma bianca riportate.

Arresto e Sequestro dell’Arma

I carabinieri hanno arrestato il cinquantenne e lo hanno portato nel carcere di Regina Coeli, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di comparire davanti al giudice per l’udienza di convalida. I militari hanno anche sequestrato il coltello con il quale avrebbe colpito ripetutamente la compagna.

Fonte

Attualità

Studente accoltellato al collo a Testaccio, trasportato d’urgenza in ospedale.

Pubblicato

il

Studente accoltellato al collo a Testaccio, trasportato d’urgenza in ospedale.

Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato al collo a piazza Testaccio a Roma, scatenando paura nella zona. Soccorso d’urgenza, è stato trasferito in ospedale dalla polizia e dal 118. Gli agenti stanno indagando sull’accaduto, avvenuto oggi nel primo pomeriggio. Il giovane sarebbe stato aggredito da un gruppo di almeno 7 persone che sono fuggite subito dopo l’aggressione.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Uno degli operatori arrestati era già stato allontanato dalla struttura per maltrattamenti in una Rsa

Pubblicato

il

Uno degli operatori arrestati era già stato allontanato dalla struttura per maltrattamenti in una Rsa

Questa mattina davanti al Gip del tribunale di Viterbo sono comparsi i sei operatori della Rsa “Villa Daniela di Latera” coinvolti nell’inchiesta dei carabinieri e del Nas di Viterbo. Tre persone sono state arrestate e tre sospese dall’esercizio delle funzioni a seguito delle segnalazioni di abusi su anziani ospiti. Le telecamere installate dai militari hanno registrato soprusi, violenze psicologiche e aggressioni fisiche, incluso un caso di violenza sessuale su un’anziana. La struttura ribadisce la sua innocenza affermando di essere “sconvolta” e si costituirà parte civile nell’indagine.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);