Seguici sui Social

Cronaca

Bambino 12 anni si lega al letto, soffoca e muore: tragedia a Roma

Pubblicato

il

Bambino 12 anni si lega al letto, soffoca e muore: tragedia a Roma

Terribile incidente a Roma

Un terribile incidente si è verificato a Roma, dove un bambino di 12 anni si è legato al letto con una cintura per gioco ed è purtroppo morto. Al momento sono in corso le indagini riguardanti questo tragico evento.

Tragedia a Tor Bella Monaca

Nella zona di Tor Bella Monaca, alla periferia est di Roma, si è verificata una tragedia in cui un ragazzino di 12 anni è deceduto mentre era legato al letto con una cintura. Gli agenti della polizia stanno indagando sul caso e sembra che si tratti di un gioco finito male, escludendo l’ipotesi di un gesto volontario.

Dettagli sull’accaduto

Il ragazzino si trovava da solo in camera al momento degli eventi, mentre la madre e la sorella erano nell’altra stanza. È stato proprio il loro allarme che ha portato al rinvenimento del ragazzino agganciato con una cintura al letto a castello. La corda improvvisamente si è chiusa intorno al collo del bambino, causandone la morte per soffocamento.

Arrivo dei soccorsi

Una volta ricevuto l’allarme, sul posto sono giunti gli agenti della polizia insieme agli operatori del personale sanitario del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo il dodicenne è deceduto e non è stato possibile salvarlo.

Inchiesta in corso

Dopo il rinvenimento del corpo, la polizia ha sequestrato il computer e il telefonino presenti nella stanza, timorosa che il caso possa essere collegato a una challenge sui social network. Resta ancora da definire la causa esatta dell’incidente, mentre la polizia postale analizzerà il contenuto dei dispositivi sequestrati. Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024