News
Circeo, multa di 500 € per chi passeggia a torso nudo
Il divieto di passeggiare a torso nudo a San Felice Circeo
Il Comune di San Felice Circeo, meta turistica rinomata a livello internazionale, ha emesso un’ordinanza per il decoro urbano che vieta passeggiate a torso nudo, in costume da bagno e senza scarpe nel centro storico. Chiunque violi questa disposizione sarà passibile di multe che vanno da 25 a 500 euro.
Contenuto dell’ordinanza sul decoro urbano
L’ordinanza del Comune di San Felice Circeo è stata firmata dal sindaco Monia Di Cosimo il 18 giugno scorso e istituisce divieti come passeggiare in costume per le strade o stendere panni su aree pubbliche. Queste regole sono già in vigore e saranno valide fino al 30 settembre 2024, con l’obiettivo di salvaguardare l’immagine della città e garantire il rispetto del territorio.
Misure di controllo e sanzioni previste
L’ordinanza stabilisce che è vietato circolare o sostare a torso nudo o in costume da bagno o senza scarpe in tutto il centro storico di San Felice Circeo, ad eccezione di alcune vie specifiche. Oltre a questo, è vietato stendere i panni fuori dalle abitazioni su aree pubbliche, con multe che variano da 25 a 500 euro per chi non rispetta tali disposizioni.
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca4 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità4 giorni fa
La storia di Lorenzo Masulli, il ragazzo di 25 anni che ha perso la vita in un incidente frontale a Guidonia