Seguici sui Social

Attualità

Incendio in capannone: danni stimati a 300mila euro

Pubblicato

il

Incendio in capannone: danni stimati a 300mila euro

Denunciato per Fuochi Pericolosi e Danneggiamento

Un uomo di 50 anni è stato denunciato per fuochi pericolosi e danneggiamento. Ha sparato dei fuochi d’artificio che hanno causato un enorme incendio.

L’Incidente con i Fuochi d’Artificio

Ha sparato dei fuochi d’artificio per festeggiare i diciotto anni del figlio: uno di questi petardi è finito su alcuni cartoni accatastati in un magazzino accanto alla loro abitazione, incendiandoli. Il risultato è stato che i capannoni del magazzino hanno preso fuoco, distruggendosi completamente. Totale dei danni: 300mila euro.

La Cronaca dell’Accaduto

L’episodio, riportato da Il Corriere della Sera, è avvenuto a Ferentino lo scorso 19 maggio, in via Casilina Sud. Un ragazzo stava festeggiando il compleanno con gli amici e la famiglia quando il padre, allo scoccare della mezzanotte, ha deciso di accendere dei fuochi d’artificio. Quella che doveva essere una sorpresa gradita si è però trasformata ben presto in un dramma. Uno dei petardi, spinto dal vento, è finito su un mucchio di cartoni accatastati nel vicino Magazzino Orizzonte, incendiandoli. Le fiamme si sono sparse immediatamente, avviluppando i capannoni, che sono andati completamente distrutti.

L’Intervento dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio e i carabinieri di Frosinone per le indagini del caso. I pompieri hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme, con la struttura che è andata completamente distrutta. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per capire come avesse fatto l’incendio a svilupparsi. Dopo una breve indagine, sono riusciti a capire che le fiamme erano arrivate da una casa vicina e hanno rintracciato la famiglia dove era stato festeggiato il compleanno. Il padre del ragazzo, un 50enne, è stato denunciato. Deve rispondere dell’accusa di fuochi pericolosi e danneggiamento.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);