Seguici sui Social

Cronaca

Incidente a Tor Tre Teste, Valerio Marziali a 34 anni lascia moglie e figlia piccola

Pubblicato

il

Incidente a Tor Tre Teste, Valerio Marziali a 34 anni lascia moglie e figlia piccola

<h3>Una tragedia sulla Casilina

Valerio Marziali, 34 anni, è morto venerdì sera in un tragico incidente sulla via Casilina. Marziali, in sella al suo scooter “Kimco”, è stato coinvolto in uno scontro con due auto, una Opel Corsa e una Volkswagen Polo, riportando ferite fatali. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Tor Tre Teste.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, Marziali ha urtato una Opel Corsa guidata da un giovane italiano di 22 anni, perdendo il controllo e venendo sbalzato sulla corsia opposta, dove è stato investito da una Volkswagen Polo condotta da una donna italiana di 63 anni. L’impatto è stato fatale, e nonostante il rapido intervento dei soccorsi, Marziali è morto sul colpo.

Dettagli dell’incidente

La polizia locale del V Gruppo è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi. Entrambi i conducenti delle auto coinvolte si sono fermati e sono stati sottoposti agli esami tossicologici di rito. Le loro auto sono state sequestrate per consentire le perizie tecniche necessarie a chiarire le cause dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, ci sono una possibile distrazione di Marziali o una manovra impropria del conducente dell’Opel Corsa.

Vittime della strada a Roma

L’incidente di Marziali è solo l’ultimo di una serie di tragici eventi sulle strade di Roma. Solo una settimana fa, un altro uomo, Luca Pupillo, è morto in un incidente simile sulla Cristoforo Colombo. Da inizio anno, le vittime della strada nella Capitale sono già 73, evidenziando una preoccupante tendenza al rialzo.

Il ricordo di Valerio Marziali

Valerio Marziali, dipendente dell’AMA, lascia una moglie e una figlia piccola. Sul suo profilo social, l’ultimo video postato lo mostrava mentre ringraziava gli amici per gli auguri di compleanno, spegnendo 34 candeline lo scorso 31 marzo. Il ricordo di Marziali resta vivo tra i suoi colleghi e amici, che piangono la perdita di una persona cara in un incidente tanto improvviso quanto devastante.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024