Seguici sui Social

Attualità

Incidente su via Cristoforo Colombo: scontro tra moto e auto, morto un 26enne

Pubblicato

il

Incidente su via Cristoforo Colombo: scontro tra moto e auto, morto un 26enne

Bilancio Drammatico dell’Incidente sulla Colombo

Un bilancio drammatico emerge dall’incidente verificatosi stamattina sulla via Cristoforo Colombo a Roma, dove un giovane di 26 anni ha perso la vita. Nell’incidente sono stati coinvolti due moto e un’auto, e un uomo di 34 anni è rimasto ferito. L’automobilista di 21 anni è risultata negativa all’alcol test.

Dettagli dell’Incidente

Grave incidente stradale questa mattina su via Cristoforo Colombo a Roma, dove un ragazzo di ventisei anni è morto e un trentaquattrenne è rimasto ferito. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 15 giugno, mentre la Capitale si prepara al Pride 2024. Lo scontro ha coinvolto diversi veicoli per cause ancora sconosciute e in corso di accertamento da parte della polizia locale di Roma Capitale.

Morto un 26enne e Ferito un 34enne

Secondo le informazioni apprese finora, al momento dell’incidente era poco prima delle 4:30. Le due moto, una Piaggio Beverly e una Kawasaki Z900, e un’auto Ford Fiesta si sono scontrate all’altezza dell’intersezione con via di Acilia, in direzione Ostia. L’impatto è stato violento, e il ventiseienne che viaggiava sulla Kawasaki è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Il conducente della seconda moto, un trentaquattrenne, ha dovuto ricorrere a cure mediche ed è stato trasportato con un’ambulanza all’ospedale G.B. Grassi di Ostia. Fortunatamente, non è in gravi condizioni.

Automobilista Negativa all’Alcol Test

Sul luogo dell’incidente, erano presenti le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde, che hanno svolto i rilievi di rito e stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’automobilista, una ventunenne, è stata sottoposta all’alcol test ed è risultata negativa. Inevitabili sono stati i disagi alla circolazione, con via Cristoforo Colombo in direzione Ostia chiusa temporaneamente tra Malafede e Acilia. Sul posto hanno lavorato anche le pattuglie del X Gruppo Mare e del Gruppo pronto intervento traffico, per mettere in sicurezza la zona e per gestire la viabilità.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024