Seguici sui Social

Cronaca

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: moto in fiamme, morto 27enne

Pubblicato

il

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: moto in fiamme, morto 27enne

Tragedia sul Grande Raccordo Anulare

Un grave incidente stradale è avvenuto lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma, dove un motociclista 27enne è morto in un incidente stradale autonomo. Il sinistro si è verificato nella mattinata di martedì 25 giugno, nel tratto compreso tra Selva Candida e Pisana. Purtroppo, non è stato possibile salvare la vita del giovane motociclista dopo una caduta rovinosa dal suo veicolo a due ruote.

L’incidente autonomo in carreggiata esterna

Secondo le informazioni disponibili al momento dell’accaduto, il motociclista stava percorrendo il Raccordo in carreggiata esterna quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è caduto sull’asfalto. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 11.7 e si tratta di un evento autonomo in cui nessun altro veicolo è stato coinvolto. I passanti presenti hanno assistito alla scena e hanno dato l’allarme.

I soccorsi

Dopo la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, il personale sanitario è intervenuto tempestivamente. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvare la vita del motociclista. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della polizia stradale e il personale Anas per i rilievi e la gestione della viabilità. L’incidente ha causato inevitabili disagi alla circolazione nella zona interessata. Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024