Seguici sui Social

Cronaca

Lariano, Vicina accusata di rubare in casa, attacco con accetta contro auto con bambini

Pubblicato

il

Lariano, Vicina accusata di rubare in casa, attacco con accetta contro auto con bambini

Lite in strada rischia di culminare in tragedia

Una lite in strada ha rischiato di culminare in tragedia, con colpi d’accetta contro un’auto dentro alla quale c’erano dei bambini.

Arrestate due persone per l’aggressione

Una lite tra famiglia in strada in via Urbano IV è degenerata a Lariano, in provincia di Roma nel pomeriggio di ieri, sabato 22 giugno. Una delle persone presenti ha colpito con un’accetta l’auto all’interno della quale c’erano dei bambini, tra i quali uno di sette anni. Fortunatamente da quanto si apprende si è trattato solo di un grande spavento, ma non è rimasto ferito nessuno in maniera grave. Sette le persone coinvolte, di età compresa tra diciannove e cinquantanove anni. A mettere fine alla discussione è stato l’arrivo dei carabinieri, dopo la segnalazione al Numero Unico delle Emergenze 112 di una lite in strada, che aveva assunto caratteristiche violente. I militari hanno arrestato due persone, che dovranno rispondere di minacce, aggressione e danneggiamento, e hanno identificato tutti i partecipanti.

Incolpa la vicina di averle rubato in casa

Secondo le informazioni apprese al momento dei fatti una coppia con figli si trovava in strada, quando un uomo e una donna di Velletri tutti e due sessantacinquenni e già noti alle forze dell’ordine, li hanno aggrediti per cause non note e ancora in corso d’accertamento. L’ipotesi sarebbe che una delle due donne ha accusato l’altra di aver rubato nella sua abitazione. La vittima ha poi sporto denuncia dai carabinieri.

Bambina di 7 anni cade dalla finestra del bagno di casa: soccorsa con l’eliambulanza

L’aggressione ha generato urla con richieste di aiuto, tre le persone che hanno avuto biosgno di cure mediche, finite in ospedale per contusioni in varie parti del corpo. I partecipanti alla lite sono stati ascoltati dai carabinieri, che hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’accaduto, per accertare le responsabilità a loro carico. Fonte

Cronaca

Fontana di Trevi in secca, turisti sorpresi dalla situazione

Pubblicato

il

Fontana di Trevi in secca, turisti sorpresi dalla situazione

Amara sorpresa per i turisti che questa mattina hanno deciso di visitare la Fontana di Trevi, temporaneamente svuotata dell’acqua. Questa operazione è stata effettuata per consentire agli operatori di svolgere “attività di pulizia e raccolta delle monetine”. Gli operai sono al lavoro dalle 12 di oggi, attirando l’attenzione dei passanti.

Incidenti a Roma

In un’altra notizia, a Roma si segnala un incidente: una donna di 45 anni è precipitata da una finestra. Le autorità sono al lavoro per indagare sull’accaduto.

Incendio in concessionaria Tesla

In un ulteriore episodio, un incendio ha colpito una concessionaria Tesla a Roma, causando la distruzione di 17 auto. Le indagini sono in corso per stabilire le cause del rogo.

Roma continua a essere scenario di eventi imprevedibili, richiamando l’attenzione della cronaca locale.

Continua a leggere

Cronaca

Frascati, testimonianze di una rissa culminata in una violenza sanguinosa

Pubblicato

il

Frascati, testimonianze di una rissa culminata in una violenza sanguinosa

Una ragazza di 14 anni è tra i testimoni di un’aggressione avvenuta recentemente che ha suscitato preoccupazione nella comunità. Seduta con le amiche, la giovane ha raccontato: **“Ecco cosa ho visto”**.

Dettagli dell’aggressione

La giovane testimone ha fornito una descrizione di quanto accaduto, rivelando i suoi sentimenti di paura e confusione. La sua testimonianza è stata fondamentale per comprendere la dinamica dell’incidente.

Reazioni della comunità

L’episodio ha scatenato reazioni tra i residenti, preoccupati per la sicurezza nella loro zona. Le autorità locali stanno indagando sull’accaduto per garantire la protezione dei cittadini e prevenire futuri incidenti.

Il supporto alle vittime

Le testimonianze come quella della ragazza sono cruciali per affrontare la questione della violenza tra giovani. Gli esperti promuovono l’importanza di un ambiente sicuro e di supporto per i testimoni e le vittime.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025