Seguici sui Social

Attualità

Muore a 58 anni Stefano Violati

Pubblicato

il

Muore a 58 anni Stefano Violati

La Tragica Scomparsa di Stefano Violati

Stefano Violati è morto a 58 anni dopo essersi scontrato con un cinghiale in via di Santa Cornelia. L’uomo è deceduto all’ospedale Sant’Andrea in seguito all’impatto.

L’Incidente in Moto

Stava viaggiando in sella alla sua moto, una Honda SH 300, quando si è scontrato con un cinghiale. L’impatto è stato violentissimo. Per il motociclista, un cinquantottenne, non c’è stato niente da fare. Dopo lo scontro con l’animale, deceduto anch’esso, ha riportato ferite gravissime. È stato immediatamente trasportato all’ospedale Sant’Andrea, dove è morto a causa delle ferite riportate nell’impatto con l’animale. La vittima si chiamava Stefano Violati: era il figlio dell’ex proprietario delle acque Ferrarelle e Sangemini. L’incidente è avvenuto ieri sera verso le 21 a Roma, in via di Santa Cornelia.

Le Indagini della Polizia

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia per i rilievi del caso. Al momento sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, Violati, che stava percorrendo via di Santa Cornelia in sella alla sua Honda SH 300, si è trovato a un certo punto davanti a un animale. Non è riuscito a frenare in tempo e ci si è schiantato contro, cadendo rovinosamente a terra. L’allarme è stato dato immediatamente, ma purtroppo le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate agli occhi dei soccorritori. Portato immediatamente in ospedale, i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma Stefano Violati è morto poco dopo l’ingresso nel nosocomio.

Un Problema Ricorrente a Roma

Non è la prima volta che a Roma si verificano incidenti causati dai cinghiali. Data la loro numerosa presenza sul territorio della capitale, capita che attraversino strade trafficate lanciandosi in mezzo alla carreggiata, venendo così investiti da macchine e motorini di passaggio. Questa volta, purtroppo, l’incidente ha avuto un esito tragico.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);