Seguici sui Social

Attualità

Tragedia a Vallelunga: morto Massimo Bottari in uno schianto durante le prove libere

Pubblicato

il

Tragedia a Vallelunga: morto Massimo Bottari in uno schianto durante le prove libere

Tragedia all’Autodromo di Vallelunga

Un grave incidente è avvenuto all’autodromo di Vallelunga, Roma, durante le prove libere. Massimo Bottari, motociclista 61enne, ha perso il controllo della sua moto ed è rovinato sull’asfalto.

Tentativo di Soccorso

Soccorso dal personale sanitario del 118, Bottari è stato immediatamente trasportato all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Purtroppo, poco dopo, è deceduto per le gravi ferite riportate. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Campagnano Romano e della compagnia Cassia.

Indagini in Corso

Secondo le ricostruzioni dei militari, nessun altro mezzo sembra essere stato coinvolto nell’incidente. Rimane ancora un mistero il motivo per cui l’esperto motociclista ha perso il controllo della moto. Non si esclude neanche l’ipotesi di un malore improvviso.

Omaggio dai Compagni del Motoclub Rosmas

Massimo Bottari era membro del Motoclub Rosmas, che fa parte della Federazione Motociclista Italiana con l’obiettivo di promuovere lo sport. Sulla pagina Facebook del National Trophy, è apparso un messaggio d’addio: "Passione e Cortesia il tuo biglietto da visita che ti ha sempre contraddistinto. Buon viaggio caro Massimo ci mancherai".

Ricordo Personale degli Amici

Un suo amico ha voluto ricordarlo con queste parole: "La notte è passata ma purtroppo non è stato un brutto sogno. Ripercorrere i ricordi della nostra conoscenza avvalora la tua persona, la tua famiglia. Umiltà e poi sempre quel sorriso. Quanto vale un abbraccio? Lo scopriamo in questi momenti, ti voglio bene amico mio". Un’altra testimonianza aggiunge: "Una tragedia come quella di oggi ci porta via un pilota, un appassionato ma soprattutto una grandissima persona. Mancherà la tua presenza ma soprattutto le lunghe chiacchierate nei posti più improbabili. Fa buon viaggio amico mio".

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024